Il mongolo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il mongolo (Lee Colgin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una dolce storia d'amore tra Andras, un mutaforma, e Bowie, un vampiro, che si imbarcano in una missione piena di avventure in un contesto storico. I lettori apprezzano la simpatia dei personaggi e la carineria del loro rapporto, anche se alcuni trovano insoddisfacente la risoluzione della trama, soprattutto per quanto riguarda il destino del cattivo.

Vantaggi:

I personaggi, Andras e Bowie, sono descritti come adorabili e dolci, contribuendo a una lettura piacevole e leggera. Molti recensori sottolineano il forte legame emotivo tra i protagonisti e lodano la costruzione del mondo e lo sviluppo dei personaggi. La commistione tra storia reale e finzione, insieme a momenti di umorismo e romanticismo, ha risuonato positivamente tra i lettori.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno sottolineato che il finale è insoddisfacente, con la sensazione che il cattivo sia sfuggito alle conseguenze, lasciando fili della trama irrisolti che hanno sminuito l'esperienza complessiva. Alcuni hanno trovato il ritmo lento e la mancanza di azione in alcune parti della storia. Inoltre, ci sono state critiche riguardo all'ambientazione storica, che è sembrata poco sviluppata e ad alcuni dettagli confusi.

(basato su 123 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mongrel

Contenuto del libro:

Mongrel, una creatura più lupo che uomo, conduce una vita solitaria ai margini della società del branco, fino alla notte in cui un affascinante vampiro si presenta con una richiesta misteriosa.

Bowie, un vampiro maledetto a una vita di notti senza fine, mantiene stretti legami con la sua famiglia umana. Quando le giovani ragazze del loro villaggio scompaiono, deve agire in fretta. Ma per trovarle, dovrà convincere il branco di licantropi locale a prestargli il loro miglior segugio, un lupo noto come il Mongello.

Anche se odia questo insulto, Andras è abituato a essere chiamato Mongrel. Quando Bowie si rifiuta di rivolgersi a lui con un nome diverso da quello di battesimo, Andras non può fare a meno di provare un'inaspettata fiducia nei confronti dello straniero. Si offre volontario per aiutare Bowie, rischiando il bando.

Riusciranno due uomini dal cuore tenero a superare il loro passato traumatico e a lavorare insieme per salvare le ragazze prima che sia troppo tardi? O il killer più prolifico del mondo spegnerà le fiamme della loro passione insieme alle vite delle prigioniere?

*.

Questa storia d'amore bollente attraversa il paese dell'Ungheria, mentre Andras e Bowie viaggiano attraverso città e zone selvagge alla ricerca di un cattivo per riparare ai torti subiti. Mongrel presenta un lupo mannaro dolcemente possessivo, un vampiro alla cannella e il peggior assassino della storia. Un romanzo MM paranormale/storico sorprendentemente scorrevole, considerando l'argomento trattato.

HEA garantito con tante risate lungo il percorso e nessun cliffhanger finale!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781970161151
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mongolo - Mongrel
Mongrel, una creatura più lupo che uomo, conduce una vita solitaria ai margini della società del branco, fino alla notte in cui un affascinante vampiro si...
Il mongolo - Mongrel
Attraverso il Mare di Zaffiro - Across the Sapphire Sea
Amore a prima... morte. "Fallo. Uccidilo per me. Elias, strappato alla servitù a diciannove anni e trasformato...
Attraverso il Mare di Zaffiro - Across the Sapphire Sea
Alleanza a brandelli - Tattered Allegiance
Nelle terre del sud c'è fermento. Voci sommesse sussurrano di guerra. Quando gli umani si ribellano all'autorità Fae, quale pericolosa...
Alleanza a brandelli - Tattered Allegiance
Sotto l'arco di opale - Beneath the Opal Arc
La storia d'amore di una strega che salva il mondo e del vampiro che salva lui .Mentre la battaglia infuria intorno a lui,...
Sotto l'arco di opale - Beneath the Opal Arc

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)