Il mongolo

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il mongolo (Sayra Begum)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 9 voti.

Titolo originale:

Mongrel

Contenuto del libro:

La porta d'ingresso della casa della famiglia di Shuna fungeva da porta d'accesso al Bangladesh. Da questa porta non passava nulla di haram, questa era una casa devota.

Quando Shuna varcava questa porta, passava dal suo volto ribelle a quello pio, che assorbiva avidamente l'insegnamento del Profeta, sforzandosi di essere una brava ragazza musulmana. Il passaggio da un volto all'altro diventava sempre più difficile, man mano che si allontanavano. Sì, sì, sì, ti sposerò", dissi a David.

Tuttavia, dopo che lo shock celestiale era svanito e la realtà era diventata noiosa, mi resi conto che c'era un piccolo problema. Avrei dovuto dire ai miei genitori, molto tradizionali, che stavo per sposare un non musulmano e confessare la mia vita segreta.

È il giorno del mio matrimonio. I miei genitori sono assenti.

Non mi sorprende. Perché i miei genitori dovrebbero festeggiare la dannazione eterna della loro figlia nel fuoco dell'inferno?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780861662692
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mongolo - Mongrel
La porta d'ingresso della casa della famiglia di Shuna fungeva da porta d'accesso al Bangladesh. Da questa porta non passava nulla di haram, questa era una casa...
Il mongolo - Mongrel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)