Il mondo perduto dei Cloudeaters: Prove schiaccianti dell'incursione dei giganti, della loro straordinaria tecnologia e del loro imminente ritorno

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il mondo perduto dei Cloudeaters: Prove schiaccianti dell'incursione dei giganti, della loro straordinaria tecnologia e del loro imminente ritorno (Stephen Quayle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha raccolto recensioni contrastanti da parte dei lettori: alcuni ne lodano la profondità e lo stile di scrittura coinvolgente, mentre altri ne criticano la struttura caotica e la dipendenza dal fondamentalismo biblico. Offre affermazioni audaci su antiche civiltà, sull'influenza di entità non umane e sui collegamenti con le credenze contemporanee, ma molti trovano problematica la mancanza di prove tangibili e l'eccessiva enfasi sul sensazionalismo.

Vantaggi:

Stile narrativo coinvolgente di Tom Horn; molti lettori apprezzano i suoi contributi e le sue intuizioni.
Offre un'esplorazione approfondita della storia antica e delle narrazioni parallele tra culture diverse.
Sfida le teorie accademiche tradizionali e presenta una nuova prospettiva sulla storia umana e sull'esistenza dei giganti.
Fornisce una pletora di resoconti e riferimenti storici per corroborare alcune affermazioni.
Alcuni lettori l'hanno trovato educativo e illuminante, stimolando la loro curiosità.

Svantaggi:

Stile di scrittura caotico, che salta da un argomento all'altro, rendendo difficile seguirlo.
Pesante affidamento sui riferimenti biblici e sul fondamentalismo, che alcuni lettori trovano di mentalità ristretta.
Mancanza di prove concrete per molte affermazioni, che si basano su profezie autoavveranti e prove circostanziali.
Alcune idee appaiono sensazionalistiche, paragonabili a teorie di cospirazione, causando scetticismo tra i lettori in cerca di un supporto fattuale.
Critiche al rifiuto da parte degli autori di punti di vista scientifici alternativi e alla tendenza ad alimentare la paura.

(basato su 142 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unearthing the Lost World of the Cloudeaters: Compelling Evidence of the Incursion of Giants, Their Extraordinary Technology, and Imminent Return

Contenuto del libro:

UNEARTHING THE LOST WORLD OF THE CLOUDEATERS è un libro diverso da tutti gli altri, che chiede allo Smithsonian di aprire i suoi magazzini nascosti per riscrivere la storia dell'antica America! Come raccontato dal dottor Thomas R.

Horn, dalla leggenda radiofonica Stephen Quayle e da due squadre di investigatori e troupe cinematografiche (a seguito di una conferenza segreta con i leader delle tribù Ute Nation, Zuni e Hopi), vengono finalmente svelate le prove più convincenti che coinvolgono gli intrusi precolombiani, adoratori di draghi e giganti, che hanno attraversato l'Oceano Atlantico e le rotte segrete degli Anasazi per corrompere i primi americani con la stregoneria dell'apertura dei portali, i sacrifici umani, il cannibalismo rituale e la tecnologia dei caduti. ORA, PER LA PRIMA VOLTA, IL MONDO PERDUTO DEI CLOUDEATERS: SVELATO! La verità dietro il grande insabbiamento dello Smithsonian Svelata! L'architettura pre-sangue dei Re Giganti DECIFRATA! Le civiltà degli angeli pre-sangue e i resti degli Osservatori SCOPERTI! Il segreto degli Anasazi e il motivo della loro scomparsa in una notte Svelato! Antichi stargate nascosti che gli uomini-medicina usano ancora per vedere il futuro CONFESSATO! Le montagne sacre dove sono conservate le ossa dei giganti Svelate! Cosa hanno confessato gli anziani delle tribù sul ritorno dei giganti Svelato! Divinità giganti e cannibali che chiedevano sacrifici umani SCOPERTE! I figli dei Cloudeater, mutanti con sei dita e sei piedi Svelati! Mutaforma, Skinwalker e altri abitanti del cielo NON RILEVATI!

Dove si apriranno i cancelli al ritorno dei Cloudeaters Scoprite i segreti della storia più antica dell'America e la verità sui giganti del suo passato e del suo futuro viaggiando con il dottor Thomas R. Horn e Stephen Quayle nella più rivoluzionaria indagine che cambierà la storia, pronta a sfidare i dogmi istituzionali e l'ortodossia scientifica predominanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998142654
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mondo perduto dei Cloudeaters: Prove schiaccianti dell'incursione dei giganti, della loro...
UNEARTHING THE LOST WORLD OF THE CLOUDEATERS è un...
Il mondo perduto dei Cloudeaters: Prove schiaccianti dell'incursione dei giganti, della loro straordinaria tecnologia e del loro imminente ritorno - Unearthing the Lost World of the Cloudeaters: Compelling Evidence of the Incursion of Giants, Their Extraordinary Technology, and Imminent Return

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)