Punteggio:
Il libro è stato apprezzato per i suoi messaggi ispiratori e per le preziose esperienze condivise dagli autori, in particolare per l'importanza degli anziani e della loro saggezza. Tuttavia, alcuni lettori lo hanno trovato deludente e non ha soddisfatto le loro aspettative sulla base del titolo.
Vantaggi:Lettura ispirata, narrazione eccellente, messaggio di forza sugli anziani, rimedi pratici per l'assistenza domiciliare, incoraggiamento nei momenti difficili, autori saggi.
Svantaggi:Non è quello che alcuni si aspettavano dal titolo, un lettore non lo consiglierebbe e un altro non l'ha finito.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The World Needs Old Ladies
Il movimento sotterraneo più forte e più antico del mondo intero è il mondo delle Antiche Signore. Sono le radici delle piante che si vedono e non si vedono e tengono insieme la terra.
Questo è l'Albero della Vita. Il “Mondo ha bisogno di vecchiette” ci porta le esperienze di vita della dottoressa Gladys McGarey e di Eveline Horelle Dailey, che ci raccontano le storie di comprensione, gioia, meraviglia e dolore che queste vecchiette hanno vissuto.
Proprio come la vita scorre nell'Albero della Vita dalle sue radici, lungo il tronco, nelle asperità della corteccia, cresce nei suoi rami, si gloria dei suoi fiori e produce i suoi semi, questo libro ci mostra come anche noi possiamo invecchiare in salute. Nella storia della vita stessa si possono trovare i segreti della vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)