World Enough & Time
2014. Celia sembra essere la donna che ha tutto, una carriera brillante, la sicurezza finanziaria e una famiglia perfetta.
Ma poi un'amica del passato riappare e le certezze della sua vita senza macchia iniziano a crollare. 1936. Pamela, una giornalista, viene incaricata di intervistare la poco conosciuta socialite americana Wallis Simpson.
Quello che inizia come un pezzo su cocktail e alta moda diventa pericoloso quando incontra Charlie, un agente dell'MI5 che controlla le relazioni tra la Simpson, il Principe di Galles e il cancelliere tedesco Adolf Hitler. 1646.
Con gli uomini del villaggio lontani a combattere, la famiglia realista di Lady Anne sta lottando per sopravvivere all'inverno con l'esercito di Cromwell alle calcagna. Quando Joan, sorellastra illegittima di Anne e sospettata di essere una strega, si presenta alla sua porta in cerca di protezione, Anne si trova di fronte a una scelta terribile.
World Enough and Time intreccia queste tre storie in una nuova opera provocatoria sulla vita delle donne in un paesaggio politico. World Enough and Time è stato presentato per la prima volta al Park Theatre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)