Il mondo come lo ricordo: Attraverso gli occhi di un bambino di pezza

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il mondo come lo ricordo: Attraverso gli occhi di un bambino di pezza (Rich Mullins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di scritti di Rich Mullins che approfondiscono le sue riflessioni sulla fede, sulla vita e su una profonda relazione con Dio. I lettori trovano le sue intuizioni profonde, umoristiche e toccanti e molti lo descrivono come un'importante risorsa devozionale. Tuttavia, alcuni problemi di qualità di stampa compromettono l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

La scrittura di Rich Mullins è descritta come profondamente perspicace, umoristica e relazionabile, il che la rende una lettura significativa per molti cristiani. Molti recensori sottolineano il suo potenziale come devozionale e apprezzano la sua autentica espressione di fede. Il libro è ben accolto come regalo ed è considerato un tesoro per chi apprezza la musica e il messaggio di Mullins.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno notato problemi con la qualità della stampa, in particolare che l'inchiostro era leggero e difficile da leggere, soprattutto per chi ha problemi di vista. Le dimensioni della stampa e la sovrapposizione di immagini sulle pagine hanno ulteriormente complicato la leggibilità. Alcuni hanno anche detto che questo libro è una riedizione di uno precedente con meno elementi visivi, il che potrebbe deludere alcuni lettori.

(basato su 59 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The World as I Remember It: Through the Eyes of a Ragamuffin

Contenuto del libro:

Rich Mullins era più di un musicista. Era un poeta e un pensatore che ha lasciato un'eredità senza tempo. Come editorialista della rivista Release per quasi sei anni, Rich ha condiviso le sue riflessioni sulla fede e sulla vita, trasmettendo la meraviglia e la grandezza del suo Dio con la stessa profondità e semplicità che caratterizzavano la sua musica. The World As I Remember It è una raccolta di questi scritti personali, completata da fotografie suggestive e da alcune delle citazioni più memorabili di Rich. Questa raccolta unica nel suo genere sarà apprezzata non solo dai suoi fan, ma da chiunque apprezzi un fresco e profondo nutrimento spirituale.

Rich Mullins era più di un musicista. È stato un poeta e un pensatore che ha lasciato un'eredità di profonda gratitudine, umiltà e gioia di fronte al volto di un Dio fantastico. Qui troverete un tesoro di riflessioni coinvolgenti e intime di Rich sulla fede e sulla vita. Rivelando il significato spirituale che si cela dietro gli eventi più semplici, Rich riflette su argomenti che vanno dalla paura alla contentezza, dall'infanzia al vuoto, dalla guerra alla musica. È una festa per chiunque apprezzi un nutrimento spirituale fresco e profondo. Assaporando le idee interessanti di uno dei più ardenti pellegrini del cristianesimo moderno, scoprirete che la vostra adorazione si concentra sul vostro Creatore, Redentore e Ispiratore.

Storia dietro il libro

Per quasi sei anni, Rich ha condiviso i suoi pensieri sulla fede e sulla vita attraverso le sue rubriche sulla rivista Release. Quando la sua prima rubrica fu pubblicata nella primavera del 1991, i redattori lo presentarono in questo modo: "Rich non solo ha molto da dire... ma ha anche un modo unico di dirlo". E anche se il signor Mullins potrebbe facilmente rientrare nella categoria dei bohémien intellettuali (siamo sicuri che potrebbe tenere testa a qualsiasi teologo o filosofo d'altri tempi), il più delle volte il suo messaggio è un richiamo diretto ai principi della fede. È un poeta, uno studioso, un gentiluomo e, sì, un po' decentrato. Ma è per questo che ci piace e siamo lieti di dare il benvenuto a Rich su Release con questa rubrica regolare.

Siamo certi che amerete lui e ciò che ha da dire tanto quanto noi...". Rich ci sapeva fare con le parole e una raccolta dei suoi scritti sembra un tributo appropriato a un uomo che è stato definito "il più grande cantautore del nostro tempo".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601427212
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2004
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mondo come lo ricordo: Attraverso gli occhi di un bambino di pezza - The World as I Remember It:...
Rich Mullins era più di un musicista. Era un poeta...
Il mondo come lo ricordo: Attraverso gli occhi di un bambino di pezza - The World as I Remember It: Through the Eyes of a Ragamuffin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)