Il mondo che Gesù conosceva

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il mondo che Gesù conosceva (Anne Punton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il mondo che Gesù conosceva” è generalmente ben accolto per i suoi approfondimenti informativi sul contesto storico e culturale del tempo di Gesù, che lo rendono prezioso per la comprensione dei vangeli. Pur essendo riconosciuto per la sua leggibilità e profondità, alcuni lettori lo hanno trovato meno organizzato e talvolta speculativo.

Vantaggi:

Molto istruttivo, con molti spunti unici sulla cultura e le usanze del tempo di Gesù. È facile da leggere, accessibile e ricco di argomenti interessanti che migliorano la comprensione dei passi biblici. Molti lettori lo raccomandano sia ai lettori occasionali che agli studiosi seri.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato una mancanza di organizzazione e di chiarezza nella presentazione delle idee, con alcune sezioni che sono speculative piuttosto che fondate su prove solide. Sono state mosse critiche per le citazioni delle Scritture apparentemente casuali e prive di un contesto sufficiente, che forse ne limitano l'utilità per gli studenti seri della Bibbia.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The World Jesus Knew

Contenuto del libro:

Un'affascinante esplorazione del mondo - l'educazione, l'abitazione, i presupposti culturali - che Gesù prese come punto di riferimento

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781854249470
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mondo che Gesù conosceva - The World Jesus Knew
Un'affascinante esplorazione del mondo - l'educazione, l'abitazione, i presupposti culturali - che Gesù prese come punto...
Il mondo che Gesù conosceva - The World Jesus Knew

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)