Il modo più intelligente

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il modo più intelligente (Susan Finley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “The Smarter Way” ne sottolineano l'approccio stimolante e pratico al fitness, all'alimentazione e al benessere generale. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di sfatare i miti più comuni e di offrire strategie realistiche per apportare piccoli cambiamenti. Il libro è descritto come facile da leggere e motivante, con uno stile colloquiale che incoraggia i lettori ad agire.

Vantaggi:

Ispirante e motivante, offre consigli pratici e realistici, facile da leggere con capitoli concisi, sfata i miti comuni sulla salute, è supportato da ricerche ed esperienze personali, incoraggia piccoli cambiamenti coerenti, è adatto a tutti i livelli di fitness.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'approccio troppo semplicistico o non abbastanza completo; chi cerca dettagli tecnici approfonditi sull'esercizio fisico potrebbe non trovare ciò che cerca.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Smarter Way

Contenuto del libro:

Vi hanno detto questi miti?

"Per perdere peso bisogna fare cardiofitness".

"Devi fare stretching".

"Il mal di schiena significa che il core è debole".

"Il cardio è l'esercizio più importante".

"Le persone anziane dovrebbero fare esercizi diversi".

"Devi concentrarti su esercizi speciali per il core".

Le mode dell'esercizio fisico e della dieta si susseguono, ma ancora solo il 23% degli americani fa abbastanza esercizio. Le persone si scoraggiano perché non sanno cosa credere. Soffrono di dolori inutili, pensando che siano la loro sorte o che facciano parte dell'invecchiamento, perché non sanno che il dolore può essere eliminato con il giusto esercizio.

Susan Finley sa bene cosa significhi pensare all'esercizio fisico come scomodo e imbarazzante. Crescendo, era il "topo di biblioteca" che odiava le lezioni di educazione fisica e non avrebbe mai immaginato di diventare un'evangelizzatrice degli effetti dell'esercizio fisico che cambiano la vita. Ha scoperto che la forza fisica porta alla fiducia e all'autosufficienza, che si traduce in forza mentale.

L'esercizio fisico è stato definito "la fonte della giovinezza", con l'impatto sulla salute di un farmaco miracoloso e senza effetti collaterali. La maggior parte delle persone non si rende conto che una piccola dose produce enormi benefici.

Sì, potete muovervi meglio, sentirvi meglio e vivere meglio senza dover maltrattare il vostro corpo e senza ricorrere a diete fantasiose.

Susan utilizza la sua esperienza di 35 anni di lavoro con centinaia di clienti per incoraggiare le persone a prendere in mano la qualità della loro vita diventando forti, mangiando e dormendo bene e gestendo lo stress.

In brevi capitoli di facile lettura, The Smarter Way vi mostrerà.

⬤ l'approccio più proficuo all'esercizio fisico.

⬤ le strategie per la perdita di peso a lungo termine.

⬤ il modo più efficace per gestire il mal di schiena.

⬤ come impostare una postazione di lavoro senza dolore.

⬤ il modo di camminare che è più gentile con il vostro corpo.

⬤ quello che c'è da sapere sulle scarpe.

⬤ Le chiavi per coltivare una mentalità che vi aiuterà a vivere più a lungo e più felicemente.

La via più intelligente è una tabella di marcia per una salute ottimale, per ridurre i dolori e per creare una vita che amate. ♥.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735709819
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il modo più intelligente - The Smarter Way
Vi hanno detto questi miti ?"Per perdere peso bisogna fare cardiofitness"."Devi fare stretching"."Il mal di schiena...
Il modo più intelligente - The Smarter Way

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)