Il mito della discriminazione

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il mito della discriminazione (Frank Karsten)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un esame conciso e diretto delle questioni sociali contemporanee, concentrandosi in particolare sui temi della discriminazione, dell'uguaglianza e della diversità. L'obiettivo è sfidare le narrazioni prevalenti e coinvolgere i lettori in una comprensione più profonda di questi argomenti.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è conciso e chiaro, e rende facile la lettura in poche ore. Offre argomenti ben strutturati e facili da seguire. È una risorsa utile per i conservatori che desiderano articolare le loro opinioni in modo più efficace. Il libro è considerato una guida informativa che può cambiare le prospettive dei lettori sulla diversità e l'uguaglianza.

Svantaggi:

Il punto di vista del libro è fortemente critico nei confronti dei movimenti di giustizia sociale, il che potrebbe allontanare alcuni lettori. Alcuni potrebbero trovare gli argomenti polarizzanti o controversi. Inoltre, alcuni lettori potrebbero trovare un inconveniente la mancanza di linguaggio emotivo, in quanto l'autore evita espressioni più forti per mantenere un tono ragionato.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Discrimination Myth

Contenuto del libro:

“Acuto, umoristico, riconoscibile Altamente consigliato”.

Simon Rozendaal, Science editor Elsevier Weekly ---- L'egualitarismo è più forte che mai con le quote per le donne dirigenti, i bagni gender neutral e i corsi contro i pregiudizi. Può bastare una battuta scherzosa per essere etichettati come razzisti, sessisti o fascisti.

Anche gli educatori e i politici sono d'accordo: i pregiudizi sono sbagliati, la diversità è la nostra forza e siamo tutti uguali. Ma è davvero così? Frank Karsten sfida i lettori a considerare una visione diversa. Sostiene che l'accanita lotta contro la discriminazione provoca in realtà maggiore esclusione e polarizzazione.

Questo libro coraggioso e innovativo offre una valida contro-argomentazione a chiunque dubiti degli ideali egualitari di oggi. ---- Visitate discriminationmyth.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781795264853
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mito della discriminazione - The Discrimination Myth
“Acuto, umoristico, riconoscibile Altamente consigliato”. Simon Rozendaal, Science editor Elsevier...
Il mito della discriminazione - The Discrimination Myth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)