Il mito dell'Anticristo islamico: perché la Bestia non è un arabo o un musulmano

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il mito dell'Anticristo islamico: perché la Bestia non è un arabo o un musulmano (K. Bassett Charles)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un'analisi ben studiata del concetto di anticristo islamico, esplorando le interpretazioni bibliche e le implicazioni per i tempi finali. Coinvolge i lettori esaminando diverse prospettive sull'argomento ed è apprezzato per la sua completezza e leggibilità.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, coinvolgente e informativo. Molte recensioni hanno sottolineato l'accuratezza della ricerca e la capacità dell'autore di presentare idee complesse in modo chiaro. Offre approfondimenti sulla teoria dell'anticristo islamico, incoraggia la curiosità verso le prospettive religiose ed è consigliato a chi è interessato all'escatologia.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si basi su presupposti, in particolare per quanto riguarda l'esistenza dell'anticristo e la narrazione di un anticristo musulmano. Alcuni recensori hanno affermato che il contenuto potrebbe non risuonare con coloro che non condividono le stesse convinzioni o sono scettici sulle premesse discusse.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Islamic Antichrist Myth: Why the Beast Is Not an Arab or a Muslim

Contenuto del libro:

E SE LA TEORIA DELL'"ANTICRISTO ISLAMICO" FOSSE IN REALTÀ UN DIVERSIVO?

Oggi a molti cristiani viene insegnato che l'Anticristo sorgerà in Medio Oriente come il profetizzato Mahdi, o "salvatore e maestro" dell'Islam. Si tratta della cosiddetta "teoria dell'Anticristo islamico" (IAT), che sta prendendo piede in diversi ambienti cristiani.

Ma se questa teoria fosse in realtà un diversivo? E se il nemico stesse semplicemente usando la IAT per distrarre i cristiani ben intenzionati, in modo che non vedano l'Anticristo sorgere in Europa come accolito della Chiesa cattolica?

Le implicazioni sono chiare. Significherebbe non solo che la teoria dell'Anticristo islamico è falsa, ma che gli argomenti usati per sostenerla devono essere riesaminati. Ed è proprio quello che ha fatto Charles K. Bassett nel suo nuovo libro, Il mito dell'Anticristo islamico!

Secondo Bassett, infatti, è impossibile che l'Anticristo sia un musulmano o un arabo, a patto che ci si attenga alle Scritture. Deve invece essere un rampollo dell'Italia e un seguace del cattolicesimo romano.

Quindi, nonostante ciò che molti esperti credono, la verità sulla teoria dell'Anticristo islamico è che:

- Le caratteristiche del Mahdi non fanno luce sulla patria o sulla religione dell'Anticristo.

- I responsabili della distruzione del Tempio nel 70 d.C. non furono gli arabi, ma i romani.

- L'Anticristo non sarà il leader delle nazioni islamiche ad Armageddon, ma il loro acerrimo nemico!

Tutti questi concetti, e altri ancora, sono trattati ne Il mito dell'Anticristo islamico. E portano a una conclusione: L'Anticristo non può essere un eroe musulmano. Deve invece essere un Cesare romano che condurrà il mondo alla rovina... e alla battaglia di Armageddon!

Ordinate oggi stesso la vostra copia... e scoprite la verità!

ALTRI LIBRI DI CHARLES K. BASSETT

- Impero dell'Anticristo: Perché l'Anticristo verrà da Roma!

Finalmente, ecco la prova assoluta che Roma è l'Impero Finale della profezia! Scoprite la vera identità di Babilonia Misteriosa, delle Sette Teste e delle Dieci Corna. Scoprite la nazionalità, la religione, il carattere e l'aspetto fisico dell'Anticristo. Scoprite perché Genesi 3:15 è il modello per le narrazioni del tempo della fine di Daniele e dell'Apocalisse. Tutto questo e altro ancora in Empire of the Antichrist!

- Dio dice di contare il numero della Bestia!

La maggior parte degli studiosi sostiene che oggi non possiamo conoscere l'identità dell'Anticristo. Ma la Bibbia non dice questo! Scoprite perché non solo è possibile conoscere l'identità dell'Anticristo, ma perché Dio vuole che lo sappiamo! Vi garantiamo che il vostro punto di vista su questo argomento cambierà completamente quando leggerete: Dio dice di contare il numero della Bestia!

* * * SU CHARLES K. BASSETT * * *

- Assistente del pastore (Memphis, TN)

- Ministero di strada (Memphis, TN)

- Studente di profezia biblica (40 anni)

- Autore, oratore, produttore di YouTube.

La mia passione è insegnare alle persone i tempi della fine e aiutarle a prepararsi al Rapimento. Per questo mi concentro sull'identificazione dei personaggi principali della profezia, in modo che tutti possano vedere quanto siamo vicini all'Apocalisse.

Se volete sapere chi sono questi personaggi del tempo della fine - la Meretrice di Babilonia, le Sette Teste, le Dieci Corna, il Falso Profeta e l'Anticristo - leggete questi saggi e confrontateli con le Scritture. Non rimarrete delusi!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735040219
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mito dell'Anticristo islamico: perché la Bestia non è un arabo o un musulmano - The Islamic...
E SE LA TEORIA DELL'"ANTICRISTO ISLAMICO" FOSSE...
Il mito dell'Anticristo islamico: perché la Bestia non è un arabo o un musulmano - The Islamic Antichrist Myth: Why the Beast Is Not an Arab or a Muslim
L'Impero dell'Anticristo: Perché l'Anticristo verrà da Roma! - Empire of the Antichrist: Why the...
E SE SI POTESSE SCOPRIRE LA NAZIONALITÀ...
L'Impero dell'Anticristo: Perché l'Anticristo verrà da Roma! - Empire of the Antichrist: Why the Antichrist Will Come From Rome!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)