Il mito dell'acqua

Il mito dell'acqua (Emmerson Short)

Titolo originale:

The Mythos of Water

Contenuto del libro:

Selene Drayk è stata inviata sul pianeta desertico Sahara per recuperare un'antica tecnologia aliena, nonostante sia una biologa marina extraterrestre. L'ironia della cosa non sfugge a nessuno, compreso il suo partner nella missione, Ryan Malakeye.

Mentre raccoglie l'antica tecnologia simbiotica - che consentirebbe agli esseri umani di respirare sott'acqua - Selene vede una misteriosa creatura e viene elogiata dal popolo Haran. Utilizzando i simbionti, Selene crea un vascello progettato per esplorare i pianeti acquatici ed esplora le acque di Cyclon IV con Ryan.

I due scoprono la verità dietro le storie del popolo di Sahara e la minaccia che un'antica divinità rappresenta per l'universo: Selene è la chiave di tutto. Nascondendo i loro veri sentimenti e il loro passato oscuro, il trauma di Ryan e Selene li farà annegare o abbatterà i muri che sono stati costretti a mantenere?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800421677
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mito dell'acqua - The Mythos of Water
Selene Drayk è stata inviata sul pianeta desertico Sahara per recuperare un'antica tecnologia aliena, nonostante sia una biologa...
Il mito dell'acqua - The Mythos of Water

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)