Il mistero dell'amore

Punteggio:   (3,3 su 5)

Il mistero dell'amore (Andrew Meehan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La recensione esprime sentimenti contrastanti sul libro che esplora la vita di Oscar Wilde attraverso la prospettiva di sua moglie, Constance. Mentre il recensore ha trovato la narrazione principale carente e il personaggio di Constance confuso, ha apprezzato le note umoristiche a piè di pagina attribuite a Oscar.

Vantaggi:

Le note a piè di pagina di Oscar sono lodate per la loro arguzia e per la loro leggerezza.

Svantaggi:

La narrazione principale è giudicata negativamente; il personaggio di Constance è considerato confuso e la sua rappresentazione non coinvolge il recensore. Anche le dinamiche familiari, in particolare l'impatto sui bambini, sono oggetto di preoccupazione.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mystery of Love

Contenuto del libro:

IL MATRIMONIO DI CONSTANCE WILDE È FINITO.

Costance, che si è rifatta una vita in Europa, riflette sul suo matrimonio con Oscar Wilde. Nonostante gli avvertimenti della sua famiglia, i tradimenti e le spese di lui, sa che si amavano a modo loro.

In questa rivisitazione spiritosa e non sentimentale, Andrew Meehan dà voce a una donna spesso relegata nelle note a piè di pagina della storia del marito e dà nuova vita a un matrimonio noto per la sua incertezza e il suo tormento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789544909
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mistero dell'amore - Mystery of Love
IL MATRIMONIO DI CONSTANCE WILDE È FINITO.Costance, che si è rifatta una vita in Europa, riflette sul suo matrimonio con Oscar Wilde...
Il mistero dell'amore - Mystery of Love
Mistero dell'amore - Mystery of Love
Il matrimonio di Constance Wilde è finito. Oscar è in prigione e lei è fuggita in Italia con i figli per sfuggire ai pettegolezzi di Londra e...
Mistero dell'amore - Mystery of Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)