Il mistero del Vangelo: Cristo in voi, speranza di gloria

Il mistero del Vangelo: Cristo in voi, speranza di gloria (M. Carter Stan)

Titolo originale:

The Mystery of the Gospel: Christ in You, the Hope of Glory

Contenuto del libro:

Paolo dice a quelli di Corinto che "parla della sapienza di Dio in modo misterioso, della sapienza nascosta che Dio ha stabilito prima del mondo per la nostra gloria.

Che nessuno dei principi conosceva, perché se l'avessero conosciuta non avrebbero crocifisso il Signore della gloria". A quelli di Roma dice che è "il mistero che era stato tenuto segreto fin dal principio del mondo, ma che ora è stato reso manifesto dalle Scritture dei profeti".

"Strutturato e cieco sulla via di Damasco, Saulo torna dal deserto come l'uomo nuovo Paolo. Egli dice ai credenti di Colossa: "Di cui sono ministro secondo la dispensazione di Dio, che mi è stata data per voi, per adempiere la parola di Dio, il mistero che è stato nascosto da secoli e da generazioni, ma che ora è stato reso manifesto ai suoi santi". "Il mistero, che Paolo rivela nelle sue lettere, è la chiave per comprendere ogni storia, ogni parabola e l'intento di ogni intervento di Dio nella vita degli uomini.

Queste lettere invitano i credenti a cercare il "mistero della sua volontà", non più nascosto, ma che ora rivela il "mistero della pietà". "I Corinzi 2:7-8 Romani 16:25-26: Colossesi 1,25-26 Efesini 1,9 I Timoteo 3,16.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462413249
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mistero del Vangelo: Cristo in voi, speranza di gloria - The Mystery of the Gospel: Christ in...
Paolo dice a quelli di Corinto che "parla della...
Il mistero del Vangelo: Cristo in voi, speranza di gloria - The Mystery of the Gospel: Christ in You, the Hope of Glory

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)