Il mistero dei leoni bianchi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il mistero dei leoni bianchi (Linda Tucker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione stimolante e stimolante del significato dei leoni bianchi, che intreccia esperienze personali, intuizioni spirituali e credenze tradizionali africane. I lettori ne apprezzano la profondità, la narrazione e l'impegno dell'autore per la conservazione di questi animali sacri, anche se alcuni lo hanno trovato sconclusionato ed eccessivamente enfatizzato sul viaggio dell'autore. Nel complesso, è considerato un potente appello a riconoscere e proteggere le risorse sacre.

Vantaggi:

Contenuto stimolante e illuminante.
Storie personali e approfondimenti spirituali che ispirano.
Ricerca dettagliata sulle credenze tradizionali africane.
Incoraggia la consapevolezza e la conservazione dei leoni bianchi.
Narrazione coinvolgente che risuona con molti lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse troppo incentrato sulla vita e sulle esperienze dell'autore piuttosto che sul tema dei leoni bianchi.
Critiche allo stile di scrittura, ritenuto denso e a volte sciatto.
Delusione per l'uso da parte dell'autore del termine “esperienza di pre-morte”, che alcuni hanno ritenuto inappropriato.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mystery of the White Lions

Contenuto del libro:

Questo è il racconto in prima persona di Linda Tucker del suo viaggio nei misteri dell'animale più sacro del continente africano: il leggendario Leone Bianco. Questo libro rivela le conoscenze e le cerimonie dell'Africa antica e l'amore travolgente che ha guidato ogni sua azione per salvare queste magnifiche bestie, contro formidabili avversità....

Dopo essere stata salvata da un incontro pericoloso con i leoni nella riserva di caccia di Timbavati da una donna medicina conosciuta come la Regina dei Leoni, Linda ha intrapreso un viaggio nei misteri del Leone Bianco. È un viaggio mistico nella conoscenza e nelle cerimonie dell'Africa antica, in cui uomini e leoni sono in grado di superare la barriera della specie, secondo i segreti più custoditi dell'Antico Egitto e il più grande enigma dell'umanità, la sfinge. Gli scienziati hanno stabilito che il salto evolutivo più significativo dell'umanità è avvenuto grazie all'interazione dei nostri antenati con i grandi felini.

Il leone bianco è una rarità genetica di Panthera leo e si è verificato in una sola regione della Terra: Timbavati. Oggi i leoni bianchi sono al centro della famigerata industria della caccia ai trofei in scatola: leoni allevati a mano in cattività, uccisi in recinti per ingenti somme di denaro.

Al contrario, gli sciamani credono che uccidere un leone dio del sole sia il massimo del sacrilegio. Il modo in cui la specie umana tratta questi preziosi simboli di Dio in natura può determinare il modo in cui la natura tratta la specie umana.

Che li si consideri come Leoni profetici di Dio o semplicemente come rare mutazioni genetiche, la storia dei Leoni bianchi è una vera e propria leggenda che si svolge nei nostri tempi straordinari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401927219
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mistero dei leoni bianchi - Mystery of the White Lions
Questo è il racconto in prima persona di Linda Tucker del suo viaggio nei misteri dell'animale più sacro del...
Il mistero dei leoni bianchi - Mystery of the White Lions
A un bivio: Trovare lo psicoterapeuta giusto (anche se ne avete già uno) - At a Crossroads: Finding...
Avete bisogno di aiuto e non sapete da che parte...
A un bivio: Trovare lo psicoterapeuta giusto (anche se ne avete già uno) - At a Crossroads: Finding the Right Psychotherapist, (Even if You Already Have one)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)