Il mistero degli ebrei: Esporre la verità al mondo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il mistero degli ebrei: Esporre la verità al mondo (W. Hayden Alan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Alan Hayden offre un'esplorazione ampia e informativa della storia e del significato del popolo ebraico, nonché delle complessità che circondano Israele e il suo contesto geopolitico. I lettori apprezzano la ricerca approfondita, lo stile di scrittura accattivante e la capacità dell'autore di presentare i fatti storici in modo illuminante.

Vantaggi:

Informazioni storiche ben studiate ed esaurienti
stile di scrittura coinvolgente
buona scorrevolezza e narrazione accattivante
collegamenti perspicaci tra la storia ebraica e le questioni contemporanee
altamente raccomandato per il suo valore educativo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento controverso; potrebbe richiedere più letture per assorbire appieno la ricchezza di informazioni fornite.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mystery of the Jews: Exposing the truth to the World

Contenuto del libro:

Pur essendo un gruppo di persone relativamente piccolo rispetto agli standard mondiali, gli ebrei hanno creato un enorme contributo di prodotti e servizi a beneficio di tutta l'umanità, che in molti casi ha superato i risultati ottenuti da molti dei Paesi più grandi. Eppure, nonostante i loro enormi risultati e la loro enfasi sulla pace tra tutte le nazioni, il popolo ebraico è il più vilipeso e odiato della terra.

Le votazioni delle Nazioni Unite, dell'Unione Europea e della Lega Araba hanno sempre votato contro Israele in modo apertamente antisemita. Persino la Chiesa cattolica romana e gli influenti membri del Dipartimento di Stato americano si sono dimostrati ostili nel corso degli anni. Anche le grandi aziende internazionali e i gruppi ecclesiastici americani ed europei aderiscono al movimento BDS (Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni) contro Israele, compresi gli antisionisti.

Perché? Come può una piccola, minuscola nazione di circa sette milioni di persone, che copre un'area geografica di circa 10.000 miglia quadrate, competere e sopravvivere contro tali probabilità? Il mistero degli ebrei e il motivo per cui sono stati perseguitati per secoli costituiscono una storia avvincente che stimolerà la vostra anima, vi farà venire le lacrime agli occhi e allo stesso tempo vi ispirerà per la capacità degli ebrei di sopravvivere a tutte le loro prove e turbolenze. La ricerca dell'autore nel profondo passato svela molti fatti sconosciuti che forniscono al lettore un resoconto in prima fila, da testimone oculare, di una storia unica, che non ha eguali nella storia dell'uomo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956896497
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mistero degli ebrei: Esporre la verità al mondo - The Mystery of the Jews: Exposing the truth to...
Pur essendo un gruppo di persone relativamente...
Il mistero degli ebrei: Esporre la verità al mondo - The Mystery of the Jews: Exposing the truth to the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)