Il miracolo è arrivato: La storia incredibile di come i Mets del 1969 hanno sconvolto il mondo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il miracolo è arrivato: La storia incredibile di come i Mets del 1969 hanno sconvolto il mondo (Matthew Silverman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una raccolta completa di profili biografici e storie relative ai Miracle Mets del 1969, mettendo in evidenza ogni individuo associato alla squadra, rendendolo un must per i fan sfegatati dei Mets. Anche se alcuni contenuti possono sembrare ripetitivi, la profondità dei fatti e delle narrazioni offre una visione accattivante della storica stagione della squadra.

Vantaggi:

Profili completi di giocatori, allenatori e persone associate ai Mets del 1969.
Ricco di fatti piuttosto che di opinioni soggettive.
Coinvolgente per i veri fan dei Mets con un senso della storia.
Include una varietà di prospettive e storie sulla stagione.
Contribuisce a una migliore comprensione della straordinaria svolta della squadra.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono sembrare ridondanti o ripetitivi.
Non è adatto ai lettori che cercano un resoconto narrativo o cronologico della stagione.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Miracle Has Landed: The Amazin' Story of How the 1969 Mets Shocked the World

Contenuto del libro:

Celebrate il miracolo dei Mets del 1969 in questa nuova edizione SABR aggiornata di The Miracle Has Landed.

Sette stagioni dopo il debutto dei Mets con il maggior numero di sconfitte nella storia moderna del baseball, la franchigia era ancora considerata uno zimbello, con una probabilità di vincere le World Series di 100 a 1 quando iniziò il 1969. Il primo anno di division play iniziò come l'anno dei Cubs, mentre la maggior parte degli spettatori pensava che i Mets sarebbero stati felici se avessero potuto giocare. 500 ball. La "partita imperfetta" di Tom Seaver contro Chicago dimostrò che i Mets potevano giocare con i grandi, ma i Cubs avevano ancora un vantaggio a due cifre sui Mets a metà agosto. I Cubs inciampano, afflitti da giocatori esausti, gatti neri e sfortuna, e il magnifico lancio dei Mets ribalta la situazione.

The Miracle Has Landed celebra gli amabili Mets come nessun altro libro, completo di foto e manufatti dell'epoca. Un progetto della Society for American Baseball Research, questo volume raccoglie gli sforzi collettivi di oltre trenta membri della SABR e presenta i profili di tutti i giocatori, gli allenatori, i broadcaster e i più importanti membri del front-office legati alla grande squadra dei Mets. Sono incluse le biografie del giocatore "Franchise" Tom Seaver, recentemente scomparso, e dell'Hall of Famer Nolan Ryan, dell'amato manager Gil Hodges, dei talentuosi esterni Cleon Jones, Tommie Agee e Ron Swoboda, del backstop Jerry Grote, dell'acquisto cruciale di metà stagione Donn Clendenon, dell'interbase Bud Harrelson e di uno staff di lanciatori che andava ben oltre i soli Seaver e Ryan. Più di cinquant'anni dopo i Miracle Mets sono ancora venerati, la prima squadra campione del mondo e il club che ha rubato il cuore di New York.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781970159097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il miracolo è arrivato: La storia incredibile di come i Mets del 1969 hanno sconvolto il mondo - The...
Celebrate il miracolo dei Mets del 1969 in questa...
Il miracolo è arrivato: La storia incredibile di come i Mets del 1969 hanno sconvolto il mondo - The Miracle Has Landed: The Amazin' Story of How the 1969 Mets Shocked the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)