Il miracolo del LifeQuake: Risvegliarsi al proprio vero scopo in tempi di sconvolgimenti personali e globali

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il miracolo del LifeQuake: Risvegliarsi al proprio vero scopo in tempi di sconvolgimenti personali e globali (Toni Galardi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Miracolo LifeQuake” del dottor Galardi fornisce un approccio completo alla comprensione e alla gestione delle sfide della vita, definite “LifeQuakes”. I lettori ne apprezzano la profondità, le intuizioni personali e gli strumenti pratici, passo dopo passo, per la trasformazione e la scoperta di sé durante i periodi tumultuosi.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro comprensibile, ben scritto e ben presentato. Offre una varietà di intuizioni e strumenti pratici per affrontare il cambiamento, rendendolo particolarmente rilevante durante le crisi. Le esperienze personali dell'autore, l'impaginazione chiara e il tono di sostegno sono stati molto apprezzati e molti si sono sentiti rafforzati e ispirati dal contenuto.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativa la profondità e la mancanza di un riassunto semplicistico nell'introduzione, poiché non c'è una versione semplice del materiale. Alcuni potrebbero anche sentirsi sopraffatti dalla quantità di informazioni o dalla necessità di impegnarsi durante il processo di lettura.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The LifeQuake Miracle: Awakening to Your True Purpose in Times of Personal and Global Upheaval

Contenuto del libro:

"Questo libro è unico e potente, perché vi accompagnerà passo dopo passo nel percorso di progressione della vostra anima. Imparerete le strategie per far evolvere il vostro corpo, la vostra mente e il vostro spirito nelle varie fasi, anche in mezzo al caos esterno. Vi darà sia la comprensione che la struttura di cui avete bisogno per avere una vita resiliente e appassionata, in cui prosperare nel nuovo mondo che sta emergendo".

-- Marci Shimoff, autrice di best seller del NY Times Happy for No Reason, Love for No Reason e Chicken Soup for the Woman's Soul.

"Trovare la propria strada con successo attraverso grandi sfide può essere MOLTO difficile. Il miracolo LifeQuake" è una brillante formula passo dopo passo per utilizzare il caos, sia globale che personale, come motore evolutivo per una vita migliore. Il dottor Toni Galardi offre al lettore un percorso dinamico e vivificante per utilizzare qualsiasi crisi come un parto verso una maggiore vitalità, scopo e realizzazione".

-- Mary Morrissey, autrice del best seller Building Your Field of Dreams.

Proprio come la missione di un terremoto è quella di liberare la pressione sismica attraverso le linee di faglia del pianeta, un LifeQuake avviene quando il prossimo scopo della vostra anima inizia a perforare gli strati di programmi difettosi interiorizzati, emergendo come una crisi.

I primi segnali possono essere impercettibili. Ci si annoia nelle attività che un tempo ci piacevano. Per affrontare la giornata ci si affida a distrazioni inutili come la navigazione sul web, la televisione, l'alcol o la fame. Pur percependo che qualcosa è fondamentalmente sbagliato, la paura del cambiamento vi fa rimanere aggrappati ad abitudini obsolete, a un lavoro ormai superato o, peggio, a dipendenze distruttive. E poi arriva la crisi.

Nel suo libro originale e pionieristico sulla padronanza delle transizioni di vita guidate dalle crisi, intitolato The LifeQuake Phenomenon, la dottoressa Toni Galardi ha coniato il termine LifeQuakes per descrivere questi cicli di trasformazione. In occasione dell'uscita del suo decennale, il libro The LifeQuake Miracle: Awakening to Your True Purpose in Times of Personal and Global Upheaval, la dottoressa Galardi offre altre interviste a importanti pionieri dei LifeQuake e un aggiornamento delle più recenti neuroscienze sulla padronanza del cambiamento e sulla resilienza.

Imparerete il "come" di queste sette abilità:

⬤ guarigione dei meccanismi di coping che creano dipendenza.

⬤ resilienza ai cambiamenti improvvisi.

⬤ leggere in anticipo i segnali che vi mostrano cosa è fallito.

⬤ andare avanti con facilità prima di essere costretti a farlo.

⬤ Trasformare gli sconvolgimenti economici in abbondanza.

⬤ Scegliere gli alimenti e le erbe nutrienti di cui il corpo ha bisogno per la vitalità in ogni fase.

⬤ Scoprire il vero scopo della tua anima per il prossimo capitolo della tua vita.

Con l'approccio rivoluzionario della dottoressa Galardi alla padronanza del cambiamento, alle transizioni di vita e alla riproposizione della carriera, The LifeQuake Miracle vi fornisce gli strumenti per compiere salti quantici miracolosi. Il dottor Toni chiama questa cassetta degli attrezzi The LifeQuake Repurposing Roadmap. In questa nuova versione, il modello originale a sette fasi è una guida ancora più pertinente ora, attraverso questo terreno roccioso della nuova frontiera globale. Con questo sistema di navigazione all'avanguardia, trasformerete l'incertezza della vostra vita in un'avventura gioiosa, al di là di quanto la vostra mente abbia mai sognato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781627878265
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il miracolo del LifeQuake: Risvegliarsi al proprio vero scopo in tempi di sconvolgimenti personali e...
"Questo libro è unico e potente, perché vi...
Il miracolo del LifeQuake: Risvegliarsi al proprio vero scopo in tempi di sconvolgimenti personali e globali - The LifeQuake Miracle: Awakening to Your True Purpose in Times of Personal and Global Upheaval
Il miracolo LifeQuake: Risvegliarsi al proprio vero scopo in tempi di sconvolgimenti personali e...
Questo libro è unico e potente, perché vi...
Il miracolo LifeQuake: Risvegliarsi al proprio vero scopo in tempi di sconvolgimenti personali e globali - The LifeQuake Miracle: Awakening to Your True Purpose in Times of Personal and Global Upheaval

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)