Il mio viaggio verso il paradiso terrestre: Volume I

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il mio viaggio verso il paradiso terrestre: Volume I (Lambremont Webre Alfred)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione coinvolgente e stimolante di temi esopolitici, rendendo accessibili informazioni complesse. Mentre molti lettori lo trovano illuminante e ben scritto, alcuni lo criticano per la mancanza di obiettività e chiarezza, suggerendo che si tratta più della prospettiva dell'autore che di una presentazione equilibrata dell'argomento.

Vantaggi:

Coinvolgente e facile da capire.
Offre una visione sensibile e onesta di argomenti complessi.
Giudicato da molti lettori come un'eccellente visione d'insieme.
Incoraggia la fiducia in se stessi e il pensiero critico.
Contenuto stimolante con un buon stile di scrittura.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che manchi di obiettività e che sia parziale rispetto alle opinioni dell'autore.
Criticato perché confonde informazioni importanti e si affida troppo alle interpretazioni dell'autore.
Opinioni contrastanti sulla validità delle affermazioni relative alle interferenze aliene.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Journey Landing Heaven on Earth: Volume I

Contenuto del libro:

In MY JOURNEY LANDING HEAVEN ON EARTH, l'Autore rivela la sua esperienza multidimensionale del febbraio 1973 con un'entità interdimensionale che include circa 2-3 ore di tempo mancante, insieme alle prove che gli Extraterrestri dietro la sua interazione multidimensionale del 1973 potrebbero aver coordinato un briefing tra lui e l'ex Presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter nella loro astronave ET, portando allo Studio sulle Comunicazioni Extraterrestri della Casa Bianca di Jimmy Carter del 1977 di cui l'Autore era direttore. L'Autore, l'ex futurista dello Stanford Research Institute (SRI) Alfred Lambremont Webre, JD, MEd, rivela in un'intervista esclusiva di Open Timelines del 24 maggio 2017 che questo libro non doveva essere reso pubblico fino al 2025. L'autore è stato indirizzato dalle sue Guide interiori a pubblicare questo libro ora, prima del previsto. Le rivelazioni di questo libro sull'interazione presidenziale positiva con civiltà extraterrestri etiche e avanzate e le proposte per creare un futuro positivo per la Terra e l'umanità sono rese urgenti dall'immediatezza di una minaccia transumanista da parte di un'Intelligenza Artificiale Senziente, inorganica, patogena e basata sul plasma che sta invadendo la Terra. Guarda un'intervista esclusiva di ExopoliticsTV/Open Timelines con l'autore qui: https: //youtu.

be/J3feQtpnLWA )Jimmy Carter, la campagna elettorale del 1976, l'indagine sull'assassinio di JFK e gli extraterrestriQuesto libro rivela come gli ET possano aver facilitato una strategia esopolitica di "presidenza di base" tra l'autore e Jimmy Carter, che nel 1969 coordinò un incontro ravvicinato UFO con Jimmy Carter e 10 membri del Lions Club di Leary, Georgia. Nel 1973 Jimmy Carter pubblicò un rapporto ufficiale sull'incontro con l'UFO mentre si candidava a governatore della Georgia nel 1973, come preparazione per lo Studio sulle Comunicazioni Extraterrestri della Casa Bianca di Carter del 1977, congruente con un briefing tra l'Autore e Carter durante la loro assenza nel 1973 a bordo dell'UFO. Durante la sua campagna presidenziale del 1976, l'avversario di Carter era Gerald R. Ford, un ex membro della Commissione Warren responsabile di aver promosso la tesi del "singolo proiettile" nell'assassinio di JFK e di aver chiamato Robert S. McNamara come testimone al Congresso per attribuire l'UFO Flap del Michigan del 1966 al "gas di palude". Un fatto poco noto è che Jimmy Carter sarebbe il fratellastro dell'ex Presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy. Lillian Carter, sua madre, era stata segretaria di Joe Kennedy negli anni '20 e, rimasta incinta di Joe Kennedy, si era stabilita in Georgia per avere il bambino, che era il fratellastro di JFK, Jimmy Carter.

Durante il periodo di transizione presidenziale del 1976, Jimmy Carter inviò un importante avvocato di Atlanta come emissario personale per incontrare l'autore al Carlyle Hotel di New York, a causa del ruolo svolto dall'autore nell'aiutare il rappresentante Henry B. Gonzalez (D-TX) a far partire l'indagine congressuale HSCA sull'assassinio di JFK, appena istituita. Un recensore de Il mio viaggio verso il paradiso terrestre scrive: "La sua autobiografia è, a mio parere, l'equivalente del 21° secolo delle Confessioni di Agostino d'Ippona e delle Confessioni di Jean-Jacques Rousseau. La sua autobiografia è rivoluzionaria (come lo erano le autobiografie di questi due individui) nel senso che ha innovato il perché e il come si scrive un'autobiografia". Come le due autobiografie sopra citate, anche nella vostra autobiografia avete l'immenso coraggio di condividere con il lettore sia le vostre difficoltà che i vostri successi, nelle varie fasi della vostra attuale incarnazione, in modo schietto e originale. La sua autobiografia si distingue dalle altre perché l'ha scritta per il motivo altruistico di condividere il suo attuale "viaggio dell'anima", come una carta stellare o una mappa stradale, per contribuire a informare, educare, potenziare, illuminare ed espandere la coscienza dell'umanità sulla Terra. "La sua autobiografia è un'altra opera di "sensibilizzazione" per eccellenza, signor Webre. Grazie mille per aver condiviso il viaggio della sua anima che sta approdando al Cielo sulla Terra, finora Dio la benedica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780973766332
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'onniverso: Intelligenza transdimensionale, viaggi nel tempo, l'aldilà e la colonia segreta su...
Un viaggio attraverso la nuova scienza...
L'onniverso: Intelligenza transdimensionale, viaggi nel tempo, l'aldilà e la colonia segreta su Marte - The Omniverse: Transdimensional Intelligence, Time Travel, the Afterlife, and the Secret Colony on Mars
L'emergere dell'Omniverso: Universo - Multiverso - Omniverso - Emergence of the Omniverse: Universe...
L'Emergenza dell'Omniverso (2020) è un importante...
L'emergere dell'Omniverso: Universo - Multiverso - Omniverso - Emergence of the Omniverse: Universe - Multiverse - Omniverse
Il mio viaggio verso il paradiso terrestre: Volume I - My Journey Landing Heaven on Earth: Volume...
In MY JOURNEY LANDING HEAVEN ON EARTH, l'Autore...
Il mio viaggio verso il paradiso terrestre: Volume I - My Journey Landing Heaven on Earth: Volume I

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)