Il mio unico vero amico è il coniglietto di Pasqua al centro commerciale

Il mio unico vero amico è il coniglietto di Pasqua al centro commerciale (Christina Bagni)

Titolo originale:

My Only Real Friend is the Easter Bunny at the Mall

Contenuto del libro:

Quando il terapeuta di Mo le ha suggerito di trovare un lavoro dopo la scuola per aiutarla a superare la depressione, non si aspettava di finire a fare la fotografa sul set fotografico del coniglietto di Pasqua. Non si aspettava nemmeno di fare amicizia con Billy, l'uomo vestito da coniglio, un ex-gangster estremamente tatuato (probabilmente).

Anche il terapeuta di Mo non ha illustrato i rischi. Come il fatto che l'abitudine di Mo al taccheggio potrebbe rendere le cose difficili con il padre poliziotto del centro commerciale. O come il simpatico addetto allo spogliatoio del Pandora's Box potrebbe rivelare al mondo che Mo è gay prima che sia pronta.

O come tutto ciò potrebbe finire con l'arresto di Mo. Beh, qualunque cosa si aspettasse la sua terapista, Mo sta per dirle la verità...

forse per la prima volta. Perché dopo che tutto è esploso, lei è tutto ciò che Mo ha, a parte il suo unico vero amico, il coniglietto di Pasqua del centro commerciale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781738767786
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio unico vero amico è il coniglietto di Pasqua al centro commerciale - My Only Real Friend is...
Quando il terapeuta di Mo le ha suggerito di...
Il mio unico vero amico è il coniglietto di Pasqua al centro commerciale - My Only Real Friend is the Easter Bunny at the Mall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)