Il mio turno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il mio turno (Jill Baker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “My Turn” è un avvincente romanzo d'amore ambientato alla fine degli anni Settanta, incentrato su Camille, una casalinga texana che insegue il suo sogno di diventare un'artista mentre affronta le sfide di un marito che non la sostiene e le difficoltà della vita a New York. La storia esplora i temi dell'ambizione, della realizzazione personale e delle relazioni, lasciando i lettori affascinati e desiderosi di un seguito.

Vantaggi:

Una narrazione coinvolgente e immersiva con personaggi ben sviluppati. Lo stile di scrittura descrittivo dell'autrice è apprezzato per la sua ricchezza e la capacità di attirare i lettori nella narrazione. La trama presenta lotte e profondità emotiva che tengono i lettori incollati dall'inizio alla fine.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il genere romance al di fuori delle loro preferenze abituali, il che potrebbe influire sul loro gradimento. Alcuni potrebbero desiderare più azione o un ritmo più veloce, anche se le descrizioni dettagliate del libro sono ampiamente apprezzate.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Turn

Contenuto del libro:

Una giovane artista lascia casa e marito e va a New York per seguire i suoi sogni.

Incontra avventure, storie d'amore e un certo successo con la sua arte. Ma è abbastanza per renderla felice e tornerà alla sua casa in Texas? L'autrice tratta un argomento che potrebbe sembrare banale in modo straordinario, intrecciando sogni e osservazioni su ciò che sta accadendo ai personaggi in un intricato schema che crea un arazzo di sensazioni colorate, emozioni forti e, con lo svolgersi degli eventi, audaci fili di rassegnazione e speranza, mentre il personaggio centrale si risveglia al suo vero scopo.

Questo romanzo contiene alcune descrizioni grafiche di natura sessuale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780981844206
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bigger and Wilder: Vita, perdita e imparare a essere un pellegrino - Bigger and Wilder: Life, loss...
Un'escursione nell'antica pratica spirituale del...
Bigger and Wilder: Vita, perdita e imparare a essere un pellegrino - Bigger and Wilder: Life, loss and learning to be a pilgrim
Il mio turno - My Turn
Una giovane artista lascia casa e marito e va a New York per seguire i suoi sogni. Incontra avventure, storie d'amore e un certo successo con la sua...
Il mio turno - My Turn

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)