Punteggio:
My Rebound è il secondo libro della serie On My Own, che segue Mackenzie, che sta lottando per ridefinire la sua vita dopo aver scoperto l'infedeltà del suo ragazzo. Pacey interviene come ripiego, portando entrambi su un percorso inaspettatamente complicato verso sentimenti più profondi l'uno per l'altro. La narrazione esplora i temi della crescita, della guarigione e dell'amicizia, affrontando al contempo le realtà incasinate della vita dei giovani adulti.
Vantaggi:Il libro è stato accolto con favore per i suoi personaggi avvincenti, in particolare Pacey e Mackenzie, che risuonano con i lettori. La storia combina il romanticismo con la crescita personale, l'umorismo e la profondità emotiva. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Pacey, e la chimica tra i protagonisti. Il libro è coinvolgente, con colpi di scena inaspettati e un'esplorazione soddisfacente delle complessità della vita nelle relazioni.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato prevedibili alcuni elementi della trama e hanno evidenziato una mancanza di realismo per quanto riguarda le implicazioni delle difficoltà di salute di Pacey dopo il trapianto. Le critiche hanno anche sottolineato che i personaggi antagonisti, come l'ex fidanzato, sembrano monodimensionali. Inoltre, è stato espresso il parere che il libro potrebbe essere migliorato con una trattazione più approfondita di alcuni temi, tra cui i problemi medici di Pacey.
(basato su 120 recensioni dei lettori)
My Rebound
Un rimbalzo non è destinato a durare. Anche se, a volte, il destino ha altre idee in questa storia d'amore che attrae gli opposti, amici con benefici.
Non doveva andare così.
Ho iniziato a pianificare il mio futuro all'età di sei anni. Sapevo qual era l'università che volevo, la carriera di cui avevo bisogno e il ragazzo che avrei sposato.
Solo che lui non doveva lasciarmi in modo così spettacolare. Ora, sto gettando via il mio planner e infrangendo le mie regole.
Il primo: Pacey Ziglar.
Voglio una notte di divertimento. Una notte per eliminare tutte le inibizioni con il sexy inglese dall'altra parte del corridoio. Peccato che, strada facendo, mi sia innamorata del mio ripiego.
Non ho mai voluto dire di sì.
So esattamente cosa vuole Mackenzie Thomas quando mi chiede un appuntamento. Non sarà la mia prima relazione senza legami e, se le cose funzionano come entrambi vogliamo, non sarà l'ultima.
Tuttavia, più la conosco e più la desidero. Ma lei non vuole che io sia la sua vita per sempre.
E quando i segreti della mia famiglia minacciano il nostro futuro, temo che il per sempre possa finire troppo presto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)