Punteggio:
Il libro è caratterizzato da una premessa coinvolgente e unica che ha catturato l'interesse dei lettori. L'ultimo volume presenta un salto temporale che aumenta l'attesa per gli sviluppi futuri.
Vantaggi:Premessa unica, dramma coinvolgente, arco narrativo ben sviluppato, profondità emotiva positiva e un cambiamento rinfrescante rispetto alle narrazioni tipiche.
Svantaggi:Nessun contro specifico menzionato nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
My Boy, Volume 4
Premiato e venduto in Giappone, questo nuovo manga provocatorio tratta il suo tema controverso con acume e sensibilità.
Due anime solitarie - una donna d'ufficio di 30 anni e un bambino di prima media - formano un legame insolito. Questo rapporto nasce dall'istinto materno di Satoko per un bambino che ha bisogno di una famiglia, o è qualcosa di più?
Satoko Tawada incontra per la prima volta il bellissimo dodicenne Mashuu che si allena a calcio da solo in un parco mentre si sta recando al lavoro. Più tardi, quella sera, è ancora lì. Satoko, che aveva giocato a calcio quando era più giovane, decide di aiutare il ragazzo a prepararsi per le selezioni. Quando Mashuu non entra in prima squadra, Satoko continua a lavorare con lui, incoraggiandolo a non mollare e sostenendolo durante le partite. Il loro legame emotivo si rafforza man mano che i due passano sempre più tempo insieme e riempiono il vuoto nelle rispettive vite. Mashuu conforta Satoko dopo che il suo ex fidanzato l'ha tradita. E quando Satoko scopre che i genitori di Mashuu sono in gran parte assenti, inizia a essere più coinvolta nella sua vita privata. I sentimenti intensi di Satoko per la sua giovane amica hanno superato il limite del materno e dell'inappropriato?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)