Il mio punto di vista su tutti i 50 Stati

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il mio punto di vista su tutti i 50 Stati (Jim Ford)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un viaggio divertente e coinvolgente attraverso tutti i cinquanta Stati d'America, raccontato attraverso la prospettiva unica e lo spirito avventuroso dell'autore. Combina aneddoti divertenti e approfondimenti sul viaggio, rendendolo una lettura divertente e istruttiva.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e umoristico.
Prospettiva unica sul viaggio attraverso tutti i cinquanta Stati.
Storie divertenti e coinvolgenti.
Lettura veloce e scorrevole, ideale per i regali.
Offre preziosi consigli ed esperienze di viaggio.
Adatto a diversi tipi di pubblico, compresi adolescenti e giovani adulti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto eccessivamente umoristico o casuale per i loro gusti. Non c'è alcuna indicazione di profondità o analisi significativa al di là degli aneddoti personali, il che potrebbe non piacere a chi cerca una guida di viaggio più tradizionale.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Take on All 50 States

Contenuto del libro:

Il piantagrane a tempo pieno Jim Ford non ha pensato molto a viaggiare da bambino. Era troppo impegnato a divertirsi nel suo quartiere e a scappare dalla polizia locale. Ben presto la sua sete di avventura e di scoperta del nuovo lo ha spinto a lasciare la sicurezza della sua piccola città per diventare un attore e uno stuntman e, nel frattempo, a vedere ogni Stato.

Dopo il trasferimento a New York, le cose si sono messe subito bene. Non solo Jim ha ottenuto lucrosi spot pubblicitari e parti al fianco di alcune leggende del cinema e della televisione, ma ha sorprendentemente girato in una moltitudine di luoghi nuovi ed emozionanti. Lungo la strada ha raccolto alcune esperienze rare, tra cui la lotta con Colin Ferrell, la sparatoria con Tom Cruise e la corsa con Justin Timberlake.

Si tratta di un libro di memorie audace, raccontato attraverso una serie di fughe uniche, tutte avvenute in Stati diversi. MY TAKE ON ALL FIFTY STATES è un viaggio inaspettato che vi farà divertire e vi ispirerà ad alzarvi dal divano, a rischiare e a cercare di vivere ogni giorno al massimo. È davvero una cavalcata selvaggia, piena di umorismo, amore, intuizione, energia impenitente e alcune storie davvero interessanti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648260919
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:282

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio punto di vista su tutti i 50 Stati - My Take on All 50 States
Il piantagrane a tempo pieno Jim Ford non ha pensato molto a viaggiare da bambino. Era troppo...
Il mio punto di vista su tutti i 50 Stati - My Take on All 50 States
Il “qualcosa” di Maria - The 'Something' about Mary
Luca 1, 26-56 racconta la storia dell'annuncio alla Vergine Maria della nascita di Gesù. Ford identifica ed esamina uno schema...
Il “qualcosa” di Maria - The 'Something' about Mary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)