Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, soprattutto da parte di genitori e bambini. Molti lettori ne apprezzano l'umorismo, le trame coinvolgenti e il linguaggio accessibile per un pubblico giovane. Anche le illustrazioni sono state spesso apprezzate. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per alcuni contenuti violenti o legati al sangue.
Vantaggi:Storia umoristica e coinvolgente, buone illustrazioni, linguaggio accessibile per i lettori più giovani, piacevole sia per i bambini che per i genitori, incoraggia la lettura per i bambini con dislessia, ben accolto dai bambini di età compresa tra i 6 e i 16 anni.
Svantaggi:Ad alcuni lettori non piacciono le parti cruente della storia.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
My Headteacher is a Vampire Rat
Izzy e i suoi amici si tuffano in un'altra follia da scuola elementare.
Questa volta decidono che il loro nuovo preside è un ratto vampiro, in base al fatto che fa un po' paura, che ha le tapparelle tirate nel suo ufficio durante il giorno e che ha vietato il pane all'aglio a pranzo. Ora devono solo escogitare un piano per sconfiggerlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)