Punteggio:
Gli utenti lodano “My Favorite 52” per la sua miscela di intrattenimento ed educazione al bridge, con narrazioni coinvolgenti e insegnamenti perspicaci su situazioni di gioco critiche. L'autore, Larry Cohen, è riconosciuto per il suo efficace stile di insegnamento e per la capacità di spiegare concetti complessi in modo piacevole.
Vantaggi:⬤ La narrazione coinvolgente combinata con preziosi insegnamenti
⬤ la possibilità di imparare da scenari reali di torneo
⬤ le mani possono essere lette indipendentemente, consentendo una certa flessibilità nella lettura
⬤ un ottimo stile di insegnamento
⬤ adatto a una gamma di livelli di abilità che va dal medio all'esperto.
⬤ Delusione al termine del libro
⬤ lunga attesa per la prossima versione (2029)
⬤ suggerimento per aggiornamenti più frequenti o contenuti più nuovi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
My Favorite 52
Utilizzando una presentazione intima, questo libro ci porta attraverso più di 50 accordi di bridge dalla propria esperienza - accordi che sono stati importanti per lui in qualche modo, tecnicamente interessanti, o semplicemente divertenti.
Ex programmatore di computer e trader di opzioni, Larry Cohen è stato per molti anni un professionista del bridge a tempo pieno e un golfista part-time. Ora si è ritirato dalle competizioni serie, ma viaggia dalla sua base di Boca Raton, in Florida, per adempiere ai suoi numerosi impegni di conferenziere e scrive regolarmente per diverse riviste.
Ha al suo attivo venti campionati nazionali e due medaglie ai campionati mondiali. È forse il più noto per il suo libro classico, To Bid or not to Bid, che all'epoca era il libro più venduto sul gioco dai tempi di Charles Goren (da allora è stato superato da 25 Bridge Conventions You should Know).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)