Il mio posto segreto: Vivere con l'AIDS e la dipendenza - Un uomo che ha rinunciato all'omosessualità per Dio

Punteggio:   (3,7 su 5)

Il mio posto segreto: Vivere con l'AIDS e la dipendenza - Un uomo che ha rinunciato all'omosessualità per Dio (Jonathan Ervin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano il viaggio ispiratore di Jonathan C. Ervin nella grazia, nella guarigione e nel perdono, ben interpretato da Mitzi Bible. I lettori apprezzano la sua storia personale, che offre spunti per affrontare le avversità e confidare in Dio. Tuttavia, ci sono opinioni contrastanti riguardo alla qualità della scrittura.

Vantaggi:

Contenuto ispiratore che offre saggezza su varie lotte della vita.
Il libro offre una forte testimonianza di trasformazione personale e di fede.
Lettura veloce e coinvolgente.
I profitti del libro sono devoluti in beneficenza.
Molti trovano la storia di Jonathan avvincente e relazionabile.

Svantaggi:

Alcune recensioni criticano lo stile di scrittura, suggerendo che non è ben fatto.
Alcuni recensori esprimono forti sentimenti negativi, indicando che il libro potrebbe non essere apprezzato da tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Secret Place: Living with AIDS & Addiction - A Man Who Gave Up Homosexuality for God

Contenuto del libro:

Uno stile di vita omosessuale segreto lo ha lasciato morire di AIDS. Ma un miracolo è avvenuto quando ha fissato gli occhi su Dio.

Figlio di un predicatore della conservatrice Liberty University di Jerry Falwell, Jonathan Ervin voleva avere un impatto sulle vite. Cantante di talento, sembrava pronto per una carriera nella musica cristiana, ma non è mai successo. Questo perché ha iniziato a vivere uno stile di vita che Dio non avrebbe onorato, in un luogo molto segreto.

Ma nel 2007, davanti a migliaia di persone, ha confessato la sua omosessualità e una diagnosi di AIDS.

Ha anche testimoniato un miracolo. Con i suoi numeri a livelli critici, gli anni sono passati, ma lui è rimasto in una salute straordinaria.

I medici lo definirono "un miracolo ambulante". Lasciatosi alle spalle il suo vecchio stile di vita, ha cantato ancora una volta le lodi di un Dio che rinnova le vite. "Questo libro è un racconto potente, aperto e onesto del viaggio di un uomo verso la luce salvifica dell'amore sovrano e redentore di Dio.

È una lettura obbligata per chiunque abbia mai messo in dubbio l'amore profondo e intimo del nostro Padre che va ben oltre i nostri peccati segreti". Lynda Tait Randle, artista di musica gospel Come compagni di studio alla Liberty University anni fa, ricordo Jonathan come una persona che aveva sempre un sorriso sul volto e una parola gentile per chiunque incontrasse. Questa gioia genuina e l'amore per le persone sono rimasti nella sua vita fino ad oggi, nonostante le circostanze che avrebbero reso la maggior parte delle persone amareggiate.

Mitzi Bible ha fatto un lavoro superbo nel rivelare Cristo come fonte della visione positiva di Jonathan di fronte a incredibili avversità. La storia di Jonathan vi porterà sicuramente incoraggiamento e ispirazione".

Jerry Falwell, Jr., cancelliere e presidente della Liberty University "Se mai c'è stata una storia che doveva essere raccontata, questa lo fa. La testimonianza franca e impavida di Jonathan servirà a offrire speranza a coloro che lottano con questo peccato e comprensione a tutti noi". Dr.

H.

L. Willmington, decano della Willmington School of the Bible, Liberty University.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780981935744
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio posto segreto: Vivere con l'AIDS e la dipendenza - Un uomo che ha rinunciato...
Uno stile di vita omosessuale segreto lo ha lasciato morire di...
Il mio posto segreto: Vivere con l'AIDS e la dipendenza - Un uomo che ha rinunciato all'omosessualità per Dio - My Secret Place: Living with AIDS & Addiction - A Man Who Gave Up Homosexuality for God

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)