Il mio ponte sulle acque agitate

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il mio ponte sulle acque agitate (Wesley Hawkins)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro presenta una storia interessante e coinvolgente che risuona con i lettori, concentrandosi in particolare sul viaggio personale del personaggio principale.

Vantaggi:

Storia interessante e coinvolgente
fornisce una prospettiva personale sul superamento delle difficoltà
ben accolta dai lettori.

Svantaggi:

Alcune recensioni sembrano essere promozionali piuttosto che puramente valutative; analisi critica limitata.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Bridge Over Troubled Waters

Contenuto del libro:

Nelle ore piccole del 14 ottobre 1981, in una mattinata ventilata e nebbiosa, il mio collega alla guida della nostra unità di polizia, insieme ad altre unità di polizia di Atlantic City, era impegnato in un inseguimento ad alta velocità, a circa sessanta miglia all'ora, di un possibile sospetto di aggressione; erano stati sparati dei colpi di arma da fuoco quando io e il mio collega ci siamo uniti all'inseguimento; il mio collega era alla guida e indossava il suo giubbotto antiproiettile personale.

Purtroppo non era in grado di indossare i pannelli laterali del giubbotto, io ero seduto sul sedile del passeggero con il fucile tra le gambe, mentre i miei occhi erano puntati sul cruscotto, quando all'improvviso sono stati sparati altri colpi dal sospetto, contro entrambe le auto della polizia che avevano il veicolo del sospetto in mezzo, in direzione ovest, fuori dalla città, attraversando il ponte. I colpi risuonarono, il mio collega urlò “Mamma” e improvvisamente ci rovesciammo in cima al ponte, senza che io me ne rendessi conto; il mio collega era stato colpito due volte, un proiettile dietro l'orecchio sinistro, che non era penetrato nel cuoio capelluto, e l'altro proiettile, che aveva perforato il lato del giubbotto, che se non fosse uscito dall'altro lato mi avrebbe colpito alla testa.

Ma Dio mi ha permesso di uscire con fede due volte, una volta sopravvivendo alla sparatoria e l'altra sopravvivendo ai maltrattamenti del Dipartimento di Polizia di Atlantic City, ma Dio aveva me quando io non avevo me stesso. Circa trent'anni dopo, do la testimonianza del “mio ponte sulle acque agitate”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641512817
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio ponte sulle acque agitate - My Bridge Over Troubled Waters
Nelle ore piccole del 14 ottobre 1981, in una mattinata ventilata e nebbiosa, il mio collega...
Il mio ponte sulle acque agitate - My Bridge Over Troubled Waters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)