Il mio nome è Buddy: La vita e i tempi di un'ex stella dei bambini che nessuno ricorda.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il mio nome è Buddy: La vita e i tempi di un'ex stella dei bambini che nessuno ricorda. (Stephen Gustafson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo approfondito sulla vita dell'ex baby star Stephen Gustafson, esplorando le complessità della crescita nell'industria dello spettacolo. Il libro affronta le sfide affrontate dagli attori bambini e offre un racconto riflessivo sulla fama e sulla crescita personale.

Vantaggi:

Il libro è potente e illuminante e offre una narrazione coinvolgente, ricca di aneddoti memorabili e lezioni di vita da parte di un'ex baby star. È scritto in uno stile facile e colloquiale che lo rende piacevole da leggere e offre spunti informativi sulle sfide affrontate dagli attori bambini. I fan di “The Electric Company” troveranno particolarmente interessante la trattazione di questo spettacolo.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno d'impatto l'esplorazione delle lotte personali se non sono specificamente interessati alla vita degli ex attori bambini o alla cultura delle celebrità. Inoltre, gli aspetti psicologici discussi, come l'ADHD, possono suscitare preoccupazione e non essere accettati da tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Name Is Buddy: The Life and Times of a Former Child Star, Who Nobody Remembers.

Contenuto del libro:

Dal palcoscenico di Broadway alla sala principale del Caesars Palace di Las Vegas, la carriera di Stephen è fiorita in un'epoca in cui gli artisti bambini non erano la merce di scambio che sono oggi. Il tempo trascorso sotto i riflettori del palcoscenico e della televisione gli ha permesso di accedere a un mondo riservato solo all'élite dell'industria dello spettacolo.

Star del cinema come Henry Fonda, Jack Lemmon, Susan Hayward e Rita Moreno, e grandi della musica come Johnny Mathis, “Mama” Cass Elliot e Patrice Munsel, sarebbero diventati amici e compagni di esibizioni. Fu un viaggio magico, pieno di viaggi, emozioni, attenzioni e riconoscimenti. Fu anche un viaggio pieno di duro lavoro, sacrifici e delusioni.

La frase “Troppo, troppo presto” è spesso abusata. Nel caso di Stephen, è l'unica frase che può descrivere al meglio come la sua infanzia sia stata dirottata dalla fama e dalle opportunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647190217
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio nome è Buddy: La vita e i tempi di un'ex stella dei bambini che nessuno ricorda. - My Name Is...
Dal palcoscenico di Broadway alla sala principale...
Il mio nome è Buddy: La vita e i tempi di un'ex stella dei bambini che nessuno ricorda. - My Name Is Buddy: The Life and Times of a Former Child Star, Who Nobody Remembers.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)