Il mio lato positivo: Guarire attraverso l'arte

Il mio lato positivo: Guarire attraverso l'arte (Jennifer Troice)

Titolo originale:

My Silver Lining: Healing Through Art

Contenuto del libro:

Jennifer Troice ha sempre posseduto un'attitudine per l'arte e gli elementi che ne derivano: la pazienza per il processo, un occhio acuto per l'artigianato e il cuore per riversare l'espressione in una scultura immobile.

Il suo percorso, tuttavia, non è stato facile. È stato costellato da crepacuore, perseveranza, vulnerabilità, resilienza e recupero.

La sua prima collezione d'arte testimonia la sua forza e mostra come, come l'argilla, abbia trasformato il suo dolore in bellezza. My Silver Lining: Healing Through Art racconta la storia della carriera di scultrice di Jennifer. Le sue opere versatili - come un albero di bronzo di una tonnellata, creature marine geometriche e leghe fuse ricche di colore - sono esposte sia in Messico che negli Stati Uniti.

Dalla prima collezione all'ultima, Jennifer mostra la sua guarigione attraverso l'arte e come il suo talento abbia aiutato anche gli altri a guarire. Ricco di storie personali, fotografie dettagliate e un racconto immagine per immagine del processo di fusione, la vita e l'arte di Jennifer sono la testimonianza che, indipendentemente dalla situazione, ognuno può trovare il proprio lato positivo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612546223
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio lato positivo: Guarire attraverso l'arte - My Silver Lining: Healing Through Art
Jennifer Troice ha sempre posseduto un'attitudine...
Il mio lato positivo: Guarire attraverso l'arte - My Silver Lining: Healing Through Art

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)