Il mio cappello da cowboy va ancora bene

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il mio cappello da cowboy va ancora bene (Abe Morris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Abe Morris “My Cowboy Hat Still Fits” (Il mio cappello da cowboy mi sta ancora bene) offre una visione coinvolgente e personale della vita di un bull rider da campionato. L'autore condivide le sue esperienze di rodeo, le sfide e i trionfi, immergendosi nelle esigenze emotive e fisiche di questo sport. I lettori apprezzano il suo stile di scrittura, il suo umorismo e il suo background, che lo rendono una lettura avvincente sia per i fan del rodeo che per i nuovi arrivati.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente
Descrizioni emotive e vivide della vita del rodeo
Background dell'autore comprensibile
Tono umoristico
Aneddoti personali che risuonano con i lettori
Modello di ispirazione
Fornisce una visione interna dell'esperienza del rodeo.

Svantaggi:

Limitata attrattiva per i lettori che non hanno familiarità con la cultura del rodeo; alcuni potrebbero trovare la focalizzazione su esperienze specifiche non universalmente relazionabili.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Cowboy Hat Still Fits

Contenuto del libro:

Se avete mai visto un bull rider aggrapparsi disperatamente al dorso di un toro fino al suono del cicalino o avete scosso la testa per lo stupore quando un cowboy si rialza da terra dopo essere stato sballottato come una bambola di pezza, questo libro vi dirà perché lo fanno.

Con le sue parole, il campione di Bull Rider Abe Morris racconta la storia della sua carriera nel rodeo, dagli inizi come ragazzo nel New Jersey al Cowtown Rodeo fino al periodo trascorso all'Università del Wyoming, e segue i trionfi e le delusioni della competizione in tutto il Paese come uno dei pochissimi cowboy neri del rodeo. Questa è una storia di buoni amici, di tragiche perdite, di giudici pregiudizievoli, di infortuni che minacciano la carriera e degli immancabili tori recalcitranti che non mancano mai di lasciare un segno indelebile.

La storia di Abe è uno sguardo dall'interno sullo sport del rodeo e sugli uomini che lo praticano, scritto da un uomo che sa cosa significa perdere ma che ha anche provato l'euforia delle vittorie nei campionati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781932636147
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio cappello da cowboy va ancora bene - My Cowboy Hat Still Fits
Se avete mai visto un bull rider aggrapparsi disperatamente al dorso di un toro fino al suono del...
Il mio cappello da cowboy va ancora bene - My Cowboy Hat Still Fits

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)