Il mio cane ha il cancro. Cosa posso fare? Guida al benessere e viaggio di Nola con la medicina olistica

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il mio cane ha il cancro. Cosa posso fare? Guida al benessere e viaggio di Nola con la medicina olistica (Beuke Diers Heather)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una guida completa sugli approcci olistici per la gestione del cancro nei cani, sottolineando la prevenzione e i trattamenti naturali. È apprezzato per i consigli pratici e gli aneddoti personali, anche se alcune sezioni possono richiedere più letture per essere comprese appieno.

Vantaggi:

Una risorsa completa sulle opzioni di trattamento olistico per i cani affetti da cancro.

Svantaggi:

Fornisce consigli pratici e modifiche alla dieta facili da seguire.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My Dog Has Cancer. What Can I Do?: Nola's Wellness Guide & Journey with Holistic Medicine

Contenuto del libro:

Mentre documentavo il viaggio di Nola con il cancro e la medicina olistica, ho raccolto informazioni che ora possono guidarvi in ogni fase del cancro del vostro cane. Dopo aver completato centinaia di ore di ricerca e dopo aver ascoltato i consigli di un grande team di veterinari, ho creato un protocollo economico per combattere il cancro e rafforzare le difese immunitarie, adatto a qualsiasi cane (o uomo) che lotta contro il cancro. Spiego come funziona il cancro nell'organismo e come creare un ambiente che uccide il cancro con... aspettate... ALIMENTAZIONE Il modo in cui trattate il corpo influenzerà il risultato - questo pensiero dovrebbe darvi forza.

Anche se siamo riusciti a trasformare una diagnosi di "tre mesi di vita" in un anno di grande qualità di vita per la nostra bambina, credo che avremmo potuto prolungare la sua vita ancora di più se avessimo iniziato con il protocollo con cui abbiamo finito - condiviso in Il mio cane ha il cancro. Cosa posso fare? Nola aveva un cancro a rapida diffusione e incurabile, l'osteosarcoma, che non ha voluto aspettare che mi mettessi al passo con le mie ricerche. La mia missione è farvi risparmiare tempo, in modo che possiate iniziare a combattere il cancro immediatamente. L'intento non è quello di convincervi a fare esattamente come abbiamo fatto noi; condivido anche i nostri errori e i cambiamenti che prenderei in considerazione se mi trovassi di nuovo di fronte alle stesse circostanze.

Questo protocollo non deve sostituire le cure del veterinario e degli altri medici necessari. Informateli sempre di tutti gli alimenti e gli integratori previsti dal protocollo, prima di somministrarli al vostro animale. Non sono un veterinario, ma ho lavorato a stretto contatto con il mio veterinario, che pratica sia la medicina occidentale che quella olistica, mentre costruivo il nostro protocollo per trattare il cancro di Nola.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504349642
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio cane ha il cancro. Cosa posso fare? Guida al benessere e viaggio di Nola con la medicina...
Mentre documentavo il viaggio di Nola con il...
Il mio cane ha il cancro. Cosa posso fare? Guida al benessere e viaggio di Nola con la medicina olistica - My Dog Has Cancer. What Can I Do?: Nola's Wellness Guide & Journey with Holistic Medicine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)