Il mio anno che non c'è: Un libro di memorie

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il mio anno che non c'è: Un libro di memorie (Fernandez Miranda Alisha)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 183 voti.

Titolo originale:

My What If Year: A Memoir

Contenuto del libro:

"Acclamato come il prossimo Mangia, prega, ama" - CNN International.

"In questo libro di memorie affascinante e molto leggibile, l'autrice si prende un anno di pausa e affronta gli stage con gusto, dimostrando che a volte sradicare la propria vita è l'unica strada da percorrere." - People magazine

Questo nuovo esilarante libro di memorie... è la fuga perfetta" - Woman's World.

Un libro di memorie esuberante ed esilarante su una donna che mette in pausa la sua carriera di successo per un anno ed esplora i lavori "What If" dei suoi sogni.

Alla soglia dei quarant'anni, Alisha Fernandez Miranda ha raggiunto l'apice del successo personale e professionale, ma a un prezzo: è oberata di lavoro ed esausta.

Coraggiosamente, Alisha decide di concedersi una pausa, mettendo temporaneamente in pausa la sua stressante carriera di amministratore delegato di una potente società di consulenza. Con la timida benedizione del marito e dei gemelli di otto anni, lascia la sua casa di Londra per trascorrere un anno a esplorare i lavori da sogno della sua giovinezza, cercando risposte alla domanda "E se? ".

Quello che segue è un viaggio divertente ed esilarante per Alisha e per il lettore. Alle prese con la sua mancanza di esperienza (e con l'inizio di una pandemia globale), Alisha fa la gofers per due produzioni di alto profilo a Broadway (e per poco non calpesta Stephen Sondheim), cerca di padroneggiare un regime di fitness chiamato Voga (un incrocio tra lo yoga e il "voguing"), si finge sicura di sé mentre maneggia opere d'arte da milioni di dollari da Christie's e dà letteralmente fuoco alla camicia mentre serve il rack of lamb in un hotel di lusso sulla remota isola di Skye in Scozia. Le sue esperienze sono allo stesso tempo impegnative e umilianti, e spingono i confini di ciò che Alisha pensava di essere fisicamente, mentalmente ed emotivamente capace di fare. L'anno del "What If" di Alisha rivela che può raggiungere il successo alle sue condizioni incarnando lo spirito dello stagista: non smettere mai di imparare, essere flessibile e capire che il fallimento è un prerequisito per la crescita.

Per tutti coloro che si sono sentiti bloccati in una routine, My What If Year dimostra che non è mai troppo tardi per dire sì alle seconde opportunità ed esplorare le strade non percorse nel corso della vita.

Con l'acquisto di My What If Year in qualsiasi formato, è possibile accedere a contenuti aggiuntivi dietro le quinte tramite un codice QR.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958506097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio anno che non c'è: Un libro di memorie - My What If Year: A Memoir
"Acclamato come il prossimo Mangia, prega, ama" - CNN International ....
Il mio anno che non c'è: Un libro di memorie - My What If Year: A Memoir

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)