Il mio ABC degli spaghetti

Il mio ABC degli spaghetti (Deborah Niland)

Titolo originale:

My Spaghetti ABC

Contenuto del libro:

Informazioni sull'autore Deborah Niland disegna e dipinge da sempre. Ha dipinto per mostre e gallerie d'arte e illustrato per giornali e riviste.

Soprattutto, ha costruito una carriera di successo illustrando libri per bambini. Tra i titoli più conosciuti e apprezzati figurano La bicicletta di Mulga Bill, Quando il vento cambiò, C'è un ippopotamo sul nostro tetto che mangia la torta e Chiacchierone. Deborah ora si diverte a scrivere e illustrare le proprie storie.

Ha avuto un grande successo con La sedia di Annie. Questo libro illustrato, pubblicato per la prima volta nel 2005, ha vinto numerosi premi, tra cui il Children's Book of the Year- Early Childhood 2006 e diversi Children's Choice Award. Nel 2007 è stato pubblicato Annie to the Rescue, il seguito della storia dell'intrepida bambina.

Ora che i suoi figli sono cresciuti, Deborah si diverte a dedicare il suo tempo ad ampliare la conoscenza di diverse tecniche di illustrazione, sia tradizionali che digitali. Altri interessi sono lo scarabocchio, la pittura artistica, la fotografia e i giochi con i nipotini. Descrizione del prodotto Adoro gli spaghetti al sugo e faccio sempre confusione, naturalmente! Uso la forchetta, il cucchiaio e le mani.

È così divertente far girare i fili! Scoprite il mondo degli spaghetti, dove imparare l'alfabeto non è mai stato così divertente... o più gustoso! My Spaghetti abc è il libro perfetto per gli amanti degli spaghetti di tutte le età.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781760897253
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mio ABC degli spaghetti - My Spaghetti ABC
Informazioni sull'autore Deborah Niland disegna e dipinge da sempre. Ha dipinto per mostre e gallerie d'arte...
Il mio ABC degli spaghetti - My Spaghetti ABC

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)