Il mio

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il mio (Clare Empson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mine” di Clare Empson ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno sottolineato la profondità emotiva, la narrazione coinvolgente e il ricco sviluppo dei personaggi. I lettori lo descrivono come un avvincente dramma familiare che scava nelle complessità dell'adozione, delle relazioni e della storia personale, suscitando un'ampia gamma di emozioni, dalla gioia allo strazio.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione avvincente, per i suoi personaggi ben caratterizzati e relazionabili, per la profondità emotiva e per la sensibilità con cui l'autrice tratta temi complessi come l'adozione. Molti hanno trovato difficile metterlo giù e hanno sentito un forte legame con i personaggi; anche lo stile di scrittura è stato notato come splendidamente descrittivo e coinvolgente. La struttura a doppia linea temporale, che esplora sia il passato che il presente dei personaggi, è stata particolarmente apprezzata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la copertina del libro potrebbe non riflettere accuratamente il suo contenuto delicato e profondo, portando potenzialmente a idee sbagliate sul suo genere. Inoltre, alcuni hanno suggerito che il libro potrebbe non piacere a chi si aspetta un thriller convenzionale con azione o violenza più evidenti.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mine

Contenuto del libro:

Una storia splendidamente raccontata sul dolore crudo e l'estasi della maternità. Mi è piaciuto molto". Jane Corry

"Ho adorato questa storia potente, emotiva e sensibilmente scritta sull'amore e la perdita" Louise Jensen "Ossessionante e straziante... una storia magnificamente raccontata" Victoria Selman "La madre".

"Ossessionante e straziante... una storia splendidamente raccontata" Victoria Selman.

Chi sono? Perché sono qui? Perché mia madre mi ha dato via? '.

In apparenza, Luke e la sua ragazza Hannah sembrano avere una vita perfetta. Lui è un manager A&R, lei è una corrispondente artistica e sono affezionati al loro figlio Samuel, appena nato.

Ma sotto la patina Luke si è sempre sentito un estraneo. Così, quando ritrova la madre naturale Alice, il legame immediato con lei è un po' come un innamoramento.

Quando Hannah torna al lavoro, Luke chiede ad Alice di occuparsi del figlio. Ma Alice, afflitta dal dolore per il bambino che le è stato portato via 27 anni prima, inizia a innamorarsi di Samuel. E Luke non si accontenterà che sua madre lo metta ancora una volta da parte...

* * * * *

Perché i veri lettori amano questa storia emotivamente avvincente dell'autrice di LUI:

"Leggetelo, leggetelo, leggetelo. Uno dei miei libri dell'anno, senza dubbio". Recensore di Goodreads

"Bellissimo, ossessionante, emozionante e totalmente coinvolgente", recensore di Goodreads.

Una lettura realistica, incentrata sui personaggi, altamente emotiva e coinvolgente". recensore di Goodreads

"Attenzione: questo romanzo si impadronirà della vostra vita mentre lo leggete". recensore di Goodreads

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781409177760
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Lui - Him
Avvincente e straziante" Laura Marshall, autrice di Friend Request .Cupo e avvincente" Ruth Hogan, autrice di The Keeper of Lost Things .'Così emotivamente vero' Sophie...
Lui - Him
Il mio - Mine
Una storia splendidamente raccontata sul dolore crudo e l'estasi della maternità. Mi è piaciuto molto". Jane Corry "Ho adorato questa storia potente, emotiva e...
Il mio - Mine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)