Il ministero di una casa disordinata: La grazia al posto del senso di colpa

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il ministero di una casa disordinata: La grazia al posto del senso di colpa (Amanda Robbie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il ministero di una casa disordinata” mostrano un mix di sentimenti affermativi e critiche severe. Alcuni lettori trovano il libro incoraggiante e rinfrescante, sottolineando che Dio può operare attraverso situazioni imperfette, mentre altri esprimono disprezzo per le condizioni fisiche del libro.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come un'opera di affermazione e incoraggiamento, che sottolinea l'idea che Dio può usare le nostre vite disordinate per la sua gloria. I lettori apprezzano il richiamo al fatto che non è necessario presentare un'immagine perfetta quando si invitano gli altri nella propria casa, favorendo un senso di apertura e comfort.

Svantaggi:

Una recensione critica lo stato fisico del libro, descrivendolo come disgustoso e sporco, con una specifica menzione del fatto che le sue condizioni influiscono sulla sua utilizzabilità. Questa esperienza negativa può sminuire l'accoglienza complessiva del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ministry of a Messy House: Grace In Place Of Guilt

Contenuto del libro:

"Amare il prossimo rende disordinati". Così scrive il padre di Amanda Robbie nella poesia che apre questo libro.

Il disordine va bene, anche in un mondo impazzito per il perfezionismo. L'autrice guarda al "disordine" nel contesto della casa, della famiglia, dei bambini, della chiesa, della comunità, dei pasti e delle celebrazioni. Avendo vissuto in otto case in quattro città e un paese, sparse in tre nazioni nel corso della sua vita matrimoniale, Amanda ha dovuto rivedere regolarmente le sue priorità e capire cosa conta davvero nella vita.

Studiando le Scritture, Amanda ha scoperto che è la grazia di Dio che conta, non le nostre prestazioni impeccabili o la nostra presentazione impressionante. Anzi - osiamo dirlo? --Va bene fare le cose in modo imperfetto e persino fallire.

Sì, onestamente. Questo libro solleverà il peso del senso di colpa dalle vostre spalle cascanti.

Vi libererà dal piacere di servire Dio, in modo imperfetto secondo gli standard di questo mondo, ma in un modo che piace al nostro Padre celeste.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781783590056
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:160

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ministero di una casa disordinata: La grazia al posto del senso di colpa - The Ministry of a...
"Amare il prossimo rende disordinati". Così scrive il...
Il ministero di una casa disordinata: La grazia al posto del senso di colpa - The Ministry of a Messy House: Grace In Place Of Guilt

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)