Il ministero del matrimonio

Punteggio:   (4,9 su 5)

Il ministero del matrimonio (Jim Binney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive da parte dei lettori, che ne hanno sottolineato il forte fondamento biblico e le intuizioni pratiche sul matrimonio. Molti lo hanno trovato utile sia per i fidanzati che per le coppie sposate, incoraggiando le discussioni e aiutando a superare le sfide. Alcune critiche hanno rilevato una certa dipendenza dal linguaggio contemporaneo sui “bisogni” nel matrimonio, ma nel complesso la maggior parte dei commenti è stata molto favorevole, raccomandando il libro come una risorsa essenziale per migliorare le relazioni coniugali.

Vantaggi:

Forte fondamento biblico, approfondimenti pratici, utile sia per i fidanzati che per le coppie sposate, incoraggia discussioni profonde, sfata i miti popolari sul matrimonio, è utile per la consulenza di coppia ed è altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per l'uso del linguaggio contemporaneo dei “bisogni” nelle discussioni sul matrimonio, suggerendo che potrebbe portare a malintesi sulla realizzazione personale senza un coniuge.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Ministry of Marriage

Contenuto del libro:

UNA RINNOVANTE PROSPETTIVA BIBLICA PER I MATRIMONI SANI E UNA VERA SPERANZA PER QUELLI FERITI Le coppie che si rivolgono a me per chiedere aiuto hanno già provato tutti i logori cliché spirituali. Sono stanche dei consigli inconsistenti dati da amici benintenzionati.

Sono stanchi delle teorie stravaganti della psicologia pop. Dopo che le lacrime di gioia del matrimonio si sono asciugate, le lacrime di dolore e di disperazione si fanno strada anche in matrimoni altrimenti felici. In quelli travagliati, possono diventare la norma.

Non un libro di psicologia o un manuale di auto-aiuto, Il ministero del matrimonio mostra il piano biblico per costruire una vita insieme, anche se solo uno dei due coniugi la sta perseguendo. Sfatando il mito del "sono sposato con uno sbagliato", Il ministero del matrimonio mostra come l'applicazione del pensiero biblico porti risultati miracolosi anche in casi gravi e prolungati di discordia coniugale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781630730574
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ministero del matrimonio - The Ministry of Marriage
UNA RINNOVANTE PROSPETTIVA BIBLICA PER I MATRIMONI SANI E UNA VERA SPERANZA PER QUELLI FERITI Le coppie che si...
Il ministero del matrimonio - The Ministry of Marriage
Holding Up Holy Hands: Un appello per un ministero al ministro - Holding Up Holy Hands: A Call for a...
Dai giorni di Mosè a oggi, il piano di Dio è...
Holding Up Holy Hands: Un appello per un ministero al ministro - Holding Up Holy Hands: A Call for a Ministry to the Minister
Il ministero del matrimonio - The Ministry of Marriage
UNA RINNOVANTE PROSPETTIVA BIBLICA PER I MATRIMONI SANI E UNA VERA SPERANZA PER QUELLI FERITI Le coppie che si...
Il ministero del matrimonio - The Ministry of Marriage
Perdono eterno: La risposta della Bibbia ai sensi di colpa persistenti - Eternal Forgiveness: The...
"Ho chiesto mille volte a Dio di perdonarmi!...
Perdono eterno: La risposta della Bibbia ai sensi di colpa persistenti - Eternal Forgiveness: The Bible's Answer for Lingering Guilt
Il seggio del giudizio di Cristo: E le ricompense del cristiano - The Judgment Seat of Christ: And...
Il Seggio del Giudizio di Cristo Che cos'è? Quando...
Il seggio del giudizio di Cristo: E le ricompense del cristiano - The Judgment Seat of Christ: And the Christian's Rewards

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)