Il ministero carcerario in America COVID: La nuova normalità per un'efficace giustizia spirituale e sociale per i detenuti di oggi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il ministero carcerario in America COVID: La nuova normalità per un'efficace giustizia spirituale e sociale per i detenuti di oggi (F. Maraschiello Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Un manuale per il ministero penitenziario” del Dr. Maraschiello è molto apprezzato per la sua guida perspicace e pratica per coloro che sono coinvolti nel ministero penitenziario. I recensori ne apprezzano la pertinenza, soprattutto nel contesto delle sfide attuali come la pandemia COVID-19. È considerato una risorsa preziosa sia per i nuovi arrivati che per i ministri penitenziari esperti.

Vantaggi:

Le intuizioni e i consigli utili per una riabilitazione di successo
un'aggiunta preziosa alle risorse del ministero carcerario
raccomandata da volontari esperti e professionisti accademici
risponde a un'esigenza cruciale nell'aiutare i detenuti.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Prison Ministry in COVID America: The New Normal for Effective Spiritual and Social Justice for Today's Incarcerated

Contenuto del libro:

Nel mondo COVID postmoderno di oggi, con le esigenze dei Millennial che si scontrano con le pratiche e i paradigmi tradizionali del ministero ecclesiastico, Maraschiello propone diversi nuovi approcci per un efficace coinvolgimento nel ministero carcerario, e spiega la necessità di un significativo tutoraggio e di una sponsorizzazione dei giovani e degli adulti delinquenti nei guai con la legge, prendendo parte attiva nel diventare non solo un amico, ma piuttosto un moderno pimpernel e “life coach”.

Non solo predicare la Parola di Dio agli “ultimi”, ma mostrare loro l'amore di Cristo attraverso la testimonianza di un vero discepolato in azione per i detenuti di oggi, migliorando in modo specifico la loro condizione sociale ed economica per la loro trasformazione e il loro ritorno a prosperare - non solo a sopravvivere - nella società. Questo libro è utile non solo per i ministeri della Chiesa, ma anche per le organizzazioni e i sistemi di giustizia penale e sociale, per i centri di formazione e per la famiglia del detenuto, che hanno tutti in comune l'obiettivo di far uscire il detenuto dal carcere in un modo che gli dia speranza e futuro, come incentivo a cambiare e a rimanere sulla strada giusta per la vita, come favorito da un efficace gruppo di sostegno ministeriale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637510636
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ministero carcerario in America COVID: La nuova normalità per un'efficace giustizia spirituale e...
Nel mondo COVID postmoderno di oggi, con le...
Il ministero carcerario in America COVID: La nuova normalità per un'efficace giustizia spirituale e sociale per i detenuti di oggi - Prison Ministry in COVID America: The New Normal for Effective Spiritual and Social Justice for Today's Incarcerated

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)