Il miglior risultato possibile: Una guida sul campo alle decisioni aziendali e alla pianificazione delle crisi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il miglior risultato possibile: Una guida sul campo alle decisioni aziendali e alla pianificazione delle crisi (Garth Callender)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Best Possible Outcome: A Field Guide to Business Decision-Making and Crisis Planning

Contenuto del libro:

Imparare a prendere decisioni difficili in situazioni difficili e garantire un risultato positivo.

Nei consigli di amministrazione e nei luoghi di lavoro, come nelle zone di guerra, esiste una semplice verità: i leader devono prendere decisioni difficili. È solo attraverso un processo decisionale tempestivo e una strategia chiara e ponderata che i leader possono superare l'ambiguità e il caos, proteggendo i loro collaboratori e la loro organizzazione. Con Best Possible Outcome imparerete come i militari coltivano la mentalità, le persone e i processi che garantiscono il successo anche in tempi difficili. Inoltre, scoprirete come implementare sistematicamente queste lezioni nella vostra azienda.

Con oltre 25 anni di esperienza nell'esercito australiano, dal combattimento sul campo all'intelligence, il tenente colonnello Garth Callender ha imparato cosa serve. In Best Possible Outcome, condivide le storie più significative del suo periodo di servizio e fornisce lezioni penetranti sul rischio, la resilienza e l'agilità. Scoprirete una struttura di leadership pragmatica a tre pilastri che consente ai leader di qualsiasi settore di affrontare le sfide, promuovere l'innovazione e massimizzare i risultati. In definitiva, stabilirete un sistema che assicura il miglior risultato possibile in ogni situazione.

Sviluppate la mentalità e le capacità di leadership essenziali per:

⬤ Comprendere e gestire il rischio reale.

⬤ Costruire la resilienza organizzativa.

⬤ Prendere decisioni etiche difficili.

⬤ Stare davanti alla concorrenza.

⬤ Raggiungere il successo sotto pressione e nonostante l'incertezza.

Dalla gestione del rischio nelle strade dell'Afghanistan alla scoperta di ciò che gli insorti sanno sull'agilità organizzativa, Garth mostra come le competenze utilizzate per guidare le squadre nei conflitti militari possano migliorare la reattività organizzativa. Best Possible Outcome vi mostrerà come guidare in modo strategico, valutare chiaramente i risultati e stabilire un percorso per uscire dalla vulnerabilità e dalla crisi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781394203321
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Dopo l'esplosione: Un ufficiale australiano in Iraq e Afghanistan - After the Blast: An Australian...
Una storia molto australiana di eroismo e...
Dopo l'esplosione: Un ufficiale australiano in Iraq e Afghanistan - After the Blast: An Australian Officer in Iraq and Afghanistan
Il miglior risultato possibile: Una guida sul campo alle decisioni aziendali e alla pianificazione...
Imparare a prendere decisioni difficili in...
Il miglior risultato possibile: Una guida sul campo alle decisioni aziendali e alla pianificazione delle crisi - Best Possible Outcome: A Field Guide to Business Decision-Making and Crisis Planning

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)