Punteggio:
Le recensioni evidenziano un'accoglienza generalmente positiva dell'antologia, lodandone la varietà e la qualità dei racconti horror. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso scetticismo sul fatto che tutti i racconti fossero all'altezza del titolo di “miglior horror dell'anno”.
Vantaggi:Varietà di storie dell'orrore, aggiornamento sulla comunità dell'orrore, contributi di scrittori noti, narrazioni intense e colorate, per i fan dell'orrore.
Svantaggi:Alcuni racconti possono sembrare disomogenei o poco approfonditi, i riferimenti al Regno Unito potrebbero non risuonare con tutti i lettori, alcuni racconti non hanno catturato la piena attenzione dei recensori.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Best Horror of the Year, Volume Fourteen
Da Ellen Datlow--"la venerabile regina delle antologie dell'orrore" secondo il New York Times - arriva un nuovo capitolo della serie che ha portato le storie da brivido di Stephen King e Neil Gaiman, le migliori storie dell'orrore disponibili.
Per oltre quarant'anni, Ellen Datlow è stata al centro dell'horror. Con le sue storie più spaventose e terrificanti, la Datlow è sempre al corrente di ciò che i lettori di horror desiderano. Ora, con il quattordicesimo volume della serie, Datlow è tornata a proporvi le storie che vi terranno svegli la notte. Nelle pagine di The Best Horror of the Year si sono avvicendati scrittori illustri come: Neil Gaiman, Stephen King, Stephen Graham Jones, Joyce Carol Oates, Laird Barron, Mira Grant e molti altri.
Ogni anno che passa, la scienza, la tecnologia e l'avanzare del tempo illuminano gli angoli più scoscesi dell'universo, facendo sembrare pittoresche le paure di una generazione precedente. Ma questa luce crea le sue ombre. The Best Horror of the Year racconta queste ombre mutevoli. È un catalogo di terrore, paura e sgradevolezza articolato dagli scrittori più stimolanti ed emozionanti di oggi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)