Punteggio:
Il libro è stato accolto con favore per la sua trama avvincente che intreccia le corse di cavalli con il romanticismo e gli intrighi. I lettori apprezzano i personaggi ben caratterizzati e la capacità dell'autore di descrivere in modo vivido il mondo delle corse di cavalli. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardanti i dialoghi e la rappresentazione di alcuni personaggi, in particolare i gangster.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e dal ritmo incalzante
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ descrizioni originali delle corse di cavalli
⬤ risonanza emotiva
⬤ un mix avvincente di generi, tra cui romanticismo e suspense.
Alcuni dialoghi appaiono stentati e innaturali; alcune rappresentazioni dei personaggi, in particolare dei gangster, possono risultare stereotipate.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Endless Mile
Bucky Whalen ha sempre voluto essere un onesto pilota di corse di cavalli. Quando si trasferisce dalla sua fattoria di Harrington, nel Delaware, per fare da scuderia ai cavalli dell'ippodromo Speedway di New York, non ha idea di essere trascinato in un mondo squallido e oscuro da suo zio, Max.
Dopo essersi ritrovato nel bel mezzo di un'associazione a delinquere composta da gestori di piste disonesti e pericolosi gangster, Bucky si rende presto conto che l'unica via d'uscita è iniziare a truccare le corse. Mentre Bucky sprofonda sempre più nella disperazione, cerca conforto nel suo primo e unico amore, Anna Miller. Purtroppo, c'è una complicazione importante: lei è sposata con il suo migliore amico, Cole Callaghan. Quando i due finalmente riaccendono il loro rapporto, sono costretti a confrontarsi non solo con il tradimento di Cole, ma anche con la tragedia che li ha divisi tanti anni prima. Ora Bucky deve decidere se andare avanti nel futuro con Anna al suo fianco o lasciarla libera per sempre.
The Endless Mile è un'avvincente storia d'amore, di perdita e dell'eccitante mondo delle corse su bardatura.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)