Il mietitore: Un tempo per piantare, un tempo per coltivare, un tempo per raccogliere

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il mietitore: Un tempo per piantare, un tempo per coltivare, un tempo per raccogliere (W. Ash G.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Reaper: A Time to Plant, A Time to Nurture, A Time to Harvest

Contenuto del libro:

È il ricordo di una vita piena di abusi, abbandono e violenza. È anche pieno di sogni di fantasia di una vita fatta per gli amanti e di un paradiso di bellezza e appagamento. Le storie d'amore sono solo nell'immaginazione della scrittrice, che affronta il processo di selezione e commette due errori molto dannosi con i compagni che sceglie. Il terzo compagno è la sorpresa della sua vita, che lei quasi rifiuta. Gli anni di diffidenza e insicurezza la tormentano e le impediscono di sentirsi a proprio agio con chiunque.

La storia è basata su fatti veri e, in alcuni casi, su dialoghi registrati nel diario della scrittrice, poco dopo la consegna. È diviso in tre parti: "Un tempo per piantare", "Un tempo per nutrire" e "Un tempo per raccogliere". La storia è scritta in terza persona per rendere più facile per lo scrittore rievocare i ricordi dolorosi.

Come nella maggior parte delle storie di vita, un ricordo ne innesca un altro. Questo racconto contiene diversi flashback. Inoltre, potrebbe non corrispondere completamente all'ordine in cui si sono svolti i fatti.

Informazioni sull'autore.

G W Ash racconta storie ai suoi figli e nipoti da molti anni. È cresciuta a Springville, nello Utah, come figlia unica e, poiché in casa non c'era la televisione, sua madre le leggeva le fiabe dei fratelli Grimm e di Hans Christian Andersen. Si divertiva a vedere i film Disney al cinema locale ogni volta che arrivavano in città. Poiché non aveva fratelli, il suo migliore amico era un vecchio pianoforte verticale che la madre aveva acquistato per 100 dollari. Amava la musica e divenne piuttosto abile, vincendo diversi concorsi.

Frequentò la Brigham Young University e si specializzò in educazione elementare. Purtroppo all'epoca non c'erano posti disponibili per l'insegnamento, così trovò lavoro altrove. Si sposò abbastanza giovane ed ebbe cinque figli. Si sono spostati spesso, ma poi si sono stabiliti a Orem, nello Utah. Suo marito è attualmente un autista di una grande azienda di trasporti. È attiva nella sua chiesa, ricoprendo diverse cariche. Ora che i suoi cinque figli sono tutti cresciuti e hanno figli propri, sta ricordando le storie che raccontava e ha avuto la fortuna di pubblicare questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645303961
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mietitore: Un tempo per piantare, un tempo per coltivare, un tempo per raccogliere - The Reaper:...
È il ricordo di una vita piena di abusi,...
Il mietitore: Un tempo per piantare, un tempo per coltivare, un tempo per raccogliere - The Reaper: A Time to Plant, A Time to Nurture, A Time to Harvest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)