Punteggio:
Il libro “The War Business” è un'avvincente puntata della serie di Sam Raven, caratterizzata da una trama incentrata sui personaggi, ricca di azione, spionaggio e dilemmi morali. Il libro mette in luce la lealtà di Sam Raven e le sue missioni dal ritmo incalzante, affascinando i fan delle narrazioni ricche di suspense e di emozioni. Sebbene la trama sia avvincente, alcuni lettori criticano gli aspetti dello sviluppo dei personaggi e del realismo.
Vantaggi:⬤ Azione ed eccitazione senza sosta per tutta la storia.
⬤ Personaggi ben disegnati e una trama coinvolgente.
⬤ Temi forti di lealtà e interrogativi morali.
⬤ Una scrittura veloce che tiene incollati i lettori.
⬤ Ottima miscela di elementi di spionaggio e brivido.
⬤ Alcune scene sono state criticate come inverosimili.
⬤ Sviluppo limitato dei personaggi in alcune aree.
⬤ La descrizione della violenza eccessiva può diventare noiosa per alcuni lettori.
⬤ Alcuni personaggi sono visti come supereroi poco realistici.
(basato su 23 recensioni dei lettori)
The War Business: A Sam Raven Thriller
Raven ritorna - e questa volta un amico lo tradirà...
Sam Raven e Aaron Osborne hanno forgiato un legame da guerrieri nelle più dure battaglie segrete della guerra in Iraq. Ora Aaron ha un disperato bisogno dell'aiuto di Raven. Ha un debito con il tipo di persone che non accettano cambiali e progetta di derubare una coppia di spacciatori francesi per ottenere rapidamente il denaro.
Raven pensa che il piano comporti troppi rischi, ma Aaron gli ha salvato la vita una volta e non può deludere un amico. Il modo migliore per assicurarsi che Aaron ne esca pulito è aiutarlo a portare a termine il colpo.
Ma quando Raven scopre che Aaron gli ha mentito e che il denaro rubato in realtà finanzia una cospirazione a scopo di lucro per innescare una conflagrazione in Europa, inseguirà il suo vecchio amico da una parte all'altra del mondo per evitare la morte di milioni di persone innocenti.
Dall'autore della serie Scott Stiletto arriva un nuovo eroe. Sam Raven è più grintoso, più letale e farete meglio a non mettervi sulla sua strada”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)