Il Messia, la guerra più importante mai combattuta e l'errata percezione cristiana di Dio: Il più grande errore su Gesù è stato commesso dagli Apostoli

Il Messia, la guerra più importante mai combattuta e l'errata percezione cristiana di Dio: Il più grande errore su Gesù è stato commesso dagli Apostoli (Robert Price)

Titolo originale:

Messiah the Most Consequential War Ever Fought and the Christian Mistaken Perception of God: The Biggest Mistake About Jesus Was Made by the Apostles

Contenuto del libro:

Nella Bibbia ci sono molti luoghi in cui Dio è descritto come amore e amorevole. Ci sono anche molti luoghi in cui Dio viene descritto mentre fa e dice cose crudeli.

La Bibbia potrebbe sbagliarsi? Sia l'Antico che il Nuovo Testamento ci dicono che la crocifissione di Gesù fu un sacrificio a Dio per placare l'ira di Dio. Potrebbe esserci un'altra ragione. La verità della Bibbia è d'oro.

Le correlazioni della scienza con la Genesi sono sorprendenti. Isia e altri profeti ebrei avevano lo stesso messaggio che Gesù ha portato al mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781663244932
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quando i Vangeli si scontrano - When Gospels Collide
Lo scopo di questo libro è mostrare come i tentativi fondamentalisti di armonizzare e sopprimere le...
Quando i Vangeli si scontrano - When Gospels Collide
Il Messia, la guerra più importante mai combattuta e l'errata percezione cristiana di Dio: Il più...
Nella Bibbia ci sono molti luoghi in cui Dio è...
Il Messia, la guerra più importante mai combattuta e l'errata percezione cristiana di Dio: Il più grande errore su Gesù è stato commesso dagli Apostoli - Messiah the Most Consequential War Ever Fought and the Christian Mistaken Perception of God: The Biggest Mistake About Jesus Was Made by the Apostles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)