Il Messia

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il Messia (Lee Hayes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il Messia” di Lee Hayes ha ricevuto un mix di recensioni entusiastiche e critiche. Molti lettori hanno lodato la narrazione avvincente, lo sviluppo dei personaggi e lo stile di scrittura ricco di suspense. Tuttavia, alcuni hanno criticato la prevedibilità della trama e il finale brusco, mentre altri hanno trovato la rappresentazione di personaggi e temi non di loro gradimento.

Vantaggi:

Storia avvincente e coinvolgente che tiene i lettori sul filo del rasoio.
Scritto in modo eccellente con personaggi ben sviluppati.
Affronta temi complessi di religione, sessualità e moralità.
Un ritmo veloce e facile da leggere, che lo rende una buona scelta per l'estate o per una lettura veloce.
Forte caratterizzazione e profondità emotiva nelle relazioni.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama prevedibile e hanno pensato di aver capito subito il colpo di scena.
Il finale è stato considerato brusco e insoddisfacente da alcuni.
Critiche sulla rappresentazione di personaggi omosessuali e sui temi associati alla cultura nera.
Alcuni hanno trovato le scene d'amore noiose e il libro nel complesso non all'altezza delle opere precedenti dell'autore.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Messiah

Contenuto del libro:

In questo thriller al cardiopalma pieno di oscura passione, un ambizioso reporter investigativo affronta un misterioso serial killer che potrebbe rivelarsi il suo stesso amante.

Gabriel Kaine sta lavorando con fervore per rilanciare la sua carriera di giornalista in fase di stallo. Anni fa, ha avuto la sua prima grande occasione indagando sugli omicidi commessi da un killer conosciuto come il Messia. Ma quando il Messia è sparito dalla circolazione sei mesi fa, il successo di Gabriel è precipitato.

Ora il Messia è tornato e nessuno è al sicuro dalla sua malvagità. Desideroso di consegnare quest'uomo alla giustizia e di raccogliere la ricompensa professionale per aver scoperto l'ultima verità, Gabriel si allea con Jazz McKinney, l'unico sopravvissuto noto a un incontro con il Messia, liberato dall'assassino per poter avvertire gli altri dell'imminente ritorno del Messia. Ma mentre Gabriel e Jazz si avvicinano a scoprire l'identità del Messia, Gabriel si rende conto che tutte le prove puntano al dottor Garrett Lord, un medico rispettato e amante di Gabriel.

La posta in gioco non è mai stata così alta, e i lettori saranno sul filo del rasoio per vedere quali terribili verità verranno scoperte in questa storia di passione sbagliata, segreti mortali e pericoli avvincenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593091361
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Messia - The Messiah
In questo thriller al cardiopalma pieno di oscura passione, un ambizioso reporter investigativo affronta un misterioso serial killer che potrebbe...
Il Messia - The Messiah

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)