Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti, con elogi per il contenuto e il significato storico, in particolare in relazione a Carl Jung, ma critiche per la mancanza di elementi interattivi e di utilizzabilità per il lavoro pratico di astrologia.
Vantaggi:⬤ Stampa e condizioni ottime
⬤ prezzo ragionevole
⬤ scritti influenti
⬤ contenuti astrologici dettagliati
⬤ lettura utile per la crescita personale e la comprensione
⬤ considerato un classico dell'astrologia.
⬤ Manca di contenuti interattivi, il che lo rende meno pratico come strumento di lavoro
⬤ alcuni hanno trovato le informazioni inutili
⬤ delusione espressa da chi cercava una maggiore fruibilità.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
The Message of the Stars
Il mistico e astrologo danese-americano MAX HEINDEL (1865-1919) è considerato da alcuni il più grande spiritualista occidentale del XX secolo e, con l'aiuto della moglie, assistente di ricerca e collega occultista AUGUSTA FOSS HEINDEL (1865-1949), ha contribuito a sviluppare gli insegnamenti moderni della filosofia esoterica cristiana del Rosacroce. In quest'opera del 1918, gli Heindel esaminano l'arte dell'astrologia attraverso la lente di questo misterioso ceppo di misticismo che collega l'umanità alle stelle.
Imparerete.... perché il corpo umano reagisce alle vibrazioni dei pianeti che noi interpretiamo come astrologia. come interpretare la complessa influenza dei pianeti su ciascuno dei segni zodiacali.
come i segni zodiacali influenzano la salute umana e quali segni governano quali parti del corpo. come un guaritore può assicurarsi che le sue vibrazioni siano complementari a quelle del suo paziente per ottenere il massimo impatto terapeutico.
come gli oroscopi possono diagnosticare le malattie. e molto altro ancora.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)