Il messaggero: libro primo della serie Messenger

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il messaggero: libro primo della serie Messenger (Reneau Clendennen Janice)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua trama coinvolgente e veloce, i personaggi ben sviluppati e la profondità emotiva. I lettori hanno trovato difficile metterlo giù e spesso lo hanno letto fino a tarda notte. L'autrice, Janice Clendennen, è stata elogiata per il suo stile di scrittura e per la capacità di creare una narrazione avvincente, piena di intrighi e di suspense. I lettori desiderano fortemente un seguito per continuare la storia.

Vantaggi:

Ben studiato, facile da seguire, avvincente e ricco di colpi di scena, thriller ben scritto che tiene i lettori sul filo del rasoio, dal ritmo incalzante, con profondità dei personaggi, risonanza emotiva e forti temi cristiani.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso tristezza per aver terminato il libro e aver dovuto aspettare la prossima puntata, ma non sono stati rilevati svantaggi significativi.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Messenger: Book One of the Messenger Series

Contenuto del libro:

L'ex modella Sarah Shaw è una sostenitrice delle vittime della tratta di esseri umani. In quanto cristiana ed ebrea, crede nel Messia e ha la capacità di ricevere messaggi da HaShem (il Nome).

Mentre si trova a Gerusalemme per parlare a una conferenza sul traffico di esseri umani, Sarah incontra il primo ministro israeliano, Natan Shafir, durante una celebrazione dell'indipendenza. Dopo l'invito di quest'ultimo a tenere una presentazione a un comitato per i diritti umani nel suo ufficio, Sarah tenta più volte di fissare un appuntamento, ma ogni volta viene ostacolata dal suo staff. Mentre si prepara a lasciare Israele, Sarah riceve istruzioni dal Signore di consegnare personalmente un avvertimento al Primo Ministro Shafir.

Quando finalmente riesce a fissare un appuntamento con lui, gli eventi che ne derivano li fanno precipitare entrambi in un'avventura che minaccia le loro vite e il futuro di Israele. In fuga da un nemico sconosciuto con risorse illimitate, Shafir e Sarah sono resi indifesi e vulnerabili.

La loro unica speranza risiede nella protezione e nelle provvidenze del Dio di Israele, mentre Shafir scopre fino a che punto HaShem è disposto a spingersi per il suo amato Paese. In questa avvincente avventura ambientata nell'Israele dei giorni nostri, un messaggio di Dio scatena un conflitto tra le forze del bene e del male.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489736307
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il messaggero: libro primo della serie Messenger - The Messenger: Book One of the Messenger...
L'ex modella Sarah Shaw è una sostenitrice delle...
Il messaggero: libro primo della serie Messenger - The Messenger: Book One of the Messenger Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)