Punteggio:
Le recensioni degli utenti del libro evidenziano un misto di ammirazione per l'abilità dell'autore e di delusione per il tono e il finale del libro. Molti lettori lodano Robert Edric per la sua squisita scrittura e il profondo sviluppo dei personaggi, mentre altri trovano la storia eccessivamente deprimente con una conclusione insoddisfacente.
Vantaggi:Scrittura squisita, storia avvincente, personaggi ben sviluppati, contesto storico ben colto, altamente raccomandato da più lettori, in particolare risuona con chi conosce l'autore.
Svantaggi:Tono eccessivamente deprimente, finale insoddisfacente e non conclusivo, il personaggio intraprende un percorso di sventura che alcuni lettori hanno trovato poco coinvolgente e confuso.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Mercury Falling
'Mostra ancora una volta il talento senza pretese ma notevole di Edric nell'evocare le vite dei suoi personaggi' The Sunday Times ________The Fens, 1954.
Non ci vuole molto prima che si ritrovi negli affari sbagliati con le persone sbagliate e dalla parte sbagliata della legge.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)