Il mercato dei folletti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il mercato dei folletti (Maryanne Coleman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato generalmente ben accolto, lodato per l'umorismo e i personaggi coinvolgenti, in particolare nel contesto delle fiabe. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la trama e l'editing.

Vantaggi:

Storia molto divertente e accattivante, personaggi fantastici, momenti da sbellicarsi dalle risate, premesse fantasiose.

Svantaggi:

Trama a tratti debole, alcuni errori di testo e un finale insoddisfacente; inoltre è stato notato un po' di confusione nella rappresentazione dei personaggi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Goblin Market

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto le fate in cui credevate? Vivevano in fondo al giardino e lasciavano anelli nell'erba e scintille nell'aria per ricordarvi dove si trovavano. Ma questo era il passato, mentre ora potreste trovarle in posti in cui non pensereste mai di cercarle. Potrebbero impilare scaffali, consegnare il latte o pesare i bambini alla clinica. Se aprite gli occhi e mantenete la lucidità, potreste vederli.

Ma nessuno guarda più e questo è difficile da sopportare per una Regina delle Fate e Titania ne ha abbastanza. Quando Titania batte il piede, tutti a Faerelandia saltano: la pubblicità è ciò di cui hanno bisogno. Televisione, riviste. Ma questo genere di cose è molto più di competenza dei ragazzacci della Corte degli Infedeli, quelli che tessono un nuovo tipo di magia: il World Wide Web.

Ecco Puck che impara di nuovo a volare; Leanne, l'agente che è davvero un vampiro; i Ragazzi di Oberon che giocano a carte dietro la parete divisoria; Black Annis, la signora delle borse di Hainault, tutti riuniti in una commedia della Restaurazione che è rigorosamente del XXI secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913762513
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:308

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il mercato dei folletti - Goblin Market
Vi siete mai chiesti che fine abbiano fatto le fate in cui credevate? Vivevano in fondo al giardino e lasciavano anelli nell'erba...
Il mercato dei folletti - Goblin Market
Pandemonio - Pandemonium
I Faerie sono tornati - e fin qui tutto bene. Ma il problema è che quando ci si diverte ci si può dimenticare di chi ci ascolta e, in questo caso, i...
Pandemonio - Pandemonium

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)