Il memoriale di Ashton: O, un resoconto autentico delle strane avventure e dei salvataggi di Philip Ashton, il quale, dopo aver fatto il suo dovere, si è trovato in una situazione di pericolo.

Punteggio:   (3,9 su 5)

Il memoriale di Ashton: O, un resoconto autentico delle strane avventure e dei salvataggi di Philip Ashton, il quale, dopo aver fatto il suo dovere, si è trovato in una situazione di pericolo. (Philip Ashton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un avvincente e autentico resoconto di prima mano della sopravvivenza durante la Guerra Civile, catturando il contesto storico e le lotte emotive del suo soggetto. I lettori hanno apprezzato lo stile narrativo e la storia vera che ne è alla base, ma hanno riscontrato problemi con la qualità di stampa del libro.

Vantaggi:

Lettura avvincente e gratificante
autentica sensazione storica
forte narrazione con profondità emotiva
buono per la ricerca sulla pirateria
i temi basati sulla fede risuonano con i lettori.

Svantaggi:

La scarsa qualità della copia fisica, con pagine storte e parole tagliate; il difficile inglese antico potrebbe scoraggiare alcuni lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ashton's Memorial: Or, an Authentick Account of the Strange Adventures and Signal Deliverances of Mr. Philip Ashton; Who, After He Had Ma

Contenuto del libro:

Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze, esplorazioni, tecnologie in rapida crescita e registrazioni in espansione rese possibili dai progressi della stampa. Nella sua determinazione a preservare il secolo della rivoluzione, Gale ha avviato una vera e propria rivoluzione: la digitalizzazione di proporzioni epiche per conservare queste opere di inestimabile valore nel più grande archivio del suo genere. Ora, per la prima volta, queste copie digitali di alta qualità dei manoscritti originali del XVIII secolo sono disponibili in formato cartaceo, rendendole altamente accessibili a biblioteche, studenti universitari e studiosi indipendenti.

L'Età dei Lumi ha arricchito profondamente la comprensione religiosa e filosofica e continua a influenzare il pensiero odierno. Le opere qui raccolte comprendono capolavori di David Hume, Immanuel Kant e Jean-Jacques Rousseau, ma anche sermoni religiosi e dibattiti morali sulle questioni dell'epoca, come la tratta degli schiavi. L'Età della ragione vide il conflitto tra protestantesimo e cattolicesimo trasformarsi in uno tra fede e logica, un dibattito che continua nel XXI secolo.

++++.

I dati sottostanti sono stati compilati da vari campi di identificazione nel record bibliografico di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:

++++.

British Library.

T142948.

I racconti di Ashton e Merritt sono in prima persona e sono stati scritti dal signor Barnard a partire dai loro stessi resoconti verbali.

Londra: stampato per Richard Ford e Samuel Chandler, 1726. 148p.

12.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781171372899
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il memoriale di Ashton: O, un resoconto autentico delle strane avventure e dei salvataggi di Philip...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Il memoriale di Ashton: O, un resoconto autentico delle strane avventure e dei salvataggi di Philip Ashton, il quale, dopo aver fatto il suo dovere, si è trovato in una situazione di pericolo. - Ashton's Memorial: Or, an Authentick Account of the Strange Adventures and Signal Deliverances of Mr. Philip Ashton; Who, After He Had Ma
Il memoriale di Ashton: O, un resoconto autentico delle strane avventure e dei salvataggi di Philip...
Il XVIII secolo è stato ricco di conoscenze,...
Il memoriale di Ashton: O, un resoconto autentico delle strane avventure e dei salvataggi di Philip Ashton, il quale, dopo aver fatto la guerra, si è trovato in una situazione di pericolo. - Ashton's Memorial: Or, an Authentick Account of the Strange Adventures and Signal Deliverances of Mr. Philip Ashton; who, After he had Ma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)