Il medium in manolo: Una guida alla medianità moderna che conferma la vita

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il medium in manolo: Una guida alla medianità moderna che conferma la vita (Lauren Robertson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Complessivamente, “The Medium in Manolos” di Lauren Robertson riceve grandi elogi per il suo approccio pratico e relazionale alla medianità. I lettori apprezzano il suo stile di scrittura semplice e diretto, i suoi esercizi perspicaci e la sua capacità di coinvolgere sia i principianti che i medium più esperti. Tuttavia, alcuni recensori ritengono che il libro sia troppo lungo e a volte poco coinvolgente.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, accessibile e concreto. Presenta esercizi pratici e approfondimenti che si rivolgono a tutti i livelli di esperienza medianica. I lettori lo trovano coinvolgente e trasformativo, con storie personali che li aiutano a sentirsi connessi e sostenuti nel loro percorso. Molti apprezzano anche l'autenticità e la disponibilità dell'autore.

Svantaggi:

Alcuni lettori trovano il libro troppo prolisso e lento, suggerendo che ci vuole tempo per arrivare ai punti interessanti. Alcuni criticano l'attenzione al marketing piuttosto che al contenuto, ritenendo che lo stile distragga dal messaggio spirituale.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Medium in Manolos: A Life-Affirming Guide to Modern Mediumship

Contenuto del libro:

Lauren Robertson è una medium con una differenza.

Da quando si è formata come medium psichico all'età di 14 anni, Lauren ha aiutato decine di migliaia di persone a connettersi con i loro cari nello Spirito ed è nota per le sue letture estremamente accurate e per la sua capacità di fornire dettagli super-specifici da parte di coloro che sono passati oltre.

Ma è l'approccio fresco e unico di Lauren alla medianità che la distingue dalla massa. The Medium in Manolos racconta la storia di come questa giovane donna abbia superato le proprie paure, i dubbi e l'autoconsapevolezza per trasformarsi da nipote in lutto a medium e coach con potere e fiducia.

Scoprite:

-Come gestire il lutto quando muore una persona cara.

-I tre elementi necessari per diventare un grande comunicatore dello Spirito.

-Strumenti efficaci per liberare la mente ed elevare la coscienza in modo da poter creare una connessione profonda con lo Spirito.

-Come capire quando un messaggio ricevuto è autentico.

-Cosa fare quando dubitate di voi stessi e delle vostre capacità.

Scritto con compassione, umorismo e calore, questo libro che scalda il cuore è destinato sia alle persone che hanno perso qualcuno e sono in fase di lutto e guarigione, sia a coloro che desiderano sviluppare la propria connessione con lo Spirito e portare messaggi per sé e per gli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401968953
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il medium in manolo: Una guida alla medianità moderna che conferma la vita - The Medium in Manolos:...
Lauren Robertson è una medium con una differenza...
Il medium in manolo: Una guida alla medianità moderna che conferma la vita - The Medium in Manolos: A Life-Affirming Guide to Modern Mediumship
Intrattenere l'incertezza nel primo teatro moderno: Spettacolo scenico e risposta del pubblico -...
L'originale studio di Lauren Robertson dimostra...
Intrattenere l'incertezza nel primo teatro moderno: Spettacolo scenico e risposta del pubblico - Entertaining Uncertainty in the Early Modern Theater: Stage Spectacle and Audience Response
Il miglior libro di arti marziali - The Best Book of Martial Arts
Dal judo al jujitsu, dal karate al kung fu, questa è l'introduzione perfetta per i bambini che...
Il miglior libro di arti marziali - The Best Book of Martial Arts

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)